Visualizzazione Stampabile
-
Info bici
una domandina per gli esperti ciclisti
visto che devo abbattere un po( un bel po) di peso e colesterolo, il medico mi ha consigliato(col coltello alla schiena) di comprarmi una bici e di fare il tragitto casa lavoro almeno 3 volte a settimana,tralasciando la MTB, visto che sui 20km strada almeno 13/15 sono di ciclabile, consigliate una Ibrida o una Stradale?
considerando che spesso nel weekend mi faro delle passeggiate con mia figlia sulla ciclabile vicino casa
denghiu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
una domandina per gli esperti ciclisti
visto che devo abbattere un po( un bel po) di peso e colesterolo, il medico mi ha consigliato(col coltello alla schiena) di comprarmi una bici e di fare il tragitto casa lavoro almeno 3 volte a settimana,tralasciando la MTB, visto che sui 20km strada almeno 13/15 sono di ciclabile, consigliate una Ibrida o una Stradale?
considerando che spesso nel weekend mi faro delle passeggiate con mia figlia sulla ciclabile vicino casa
denghiu
budget previsto?
-
Citazione:
Fermissimo
budget previsto?
poco(credo?) visto che la prendo con il Cycle to work scheme, penso sui 400 euri max
-
Ciao, io ritengo che un modello su questa falsariga sia l'ideale per l'utilizzo che vuoi farne:
Specialized Bicycle Components
-
Decathlon x 4/500 euro
Canyon e Radon per il doppio, guarda la roadlite di Canyon[emoji41]
-
prenditi un bel telaio in acciaio vintage (ITALIANO) allestito in modo adeguato per l'utilizzo che ne vuoi fare.
-
Citazione:
DYD666
Decathlon x 4/500 euro
Canyon e Radon per il doppio, guarda la roadlite di Canyon[emoji41]
qua decathlon non c'e'
Citazione:
roger70
mi piace
io ho trovato questa
Halfords Ireland | Carrera Subway 1 Mens Hybrid Bike 2015
ma le ruote non capisco se siano troppo ciccie o no
-
-
Citazione:
roger70
allora non ho capito quale cavolo e' la differenza fra una Ibrida(vera) ed una MTB con ruote stradali e quali sarebbero gli svantaggi, a me pareno entrambe uguali
-