Visualizzazione Stampabile
-
CAMBIO MANOPOLE
ciao amici, dovrei sostituire le manopole originali standard ( non riscaldate ). oltre alle originali che fanno pena, qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di più carino? ho fatto un giro sul web ma non ho trovato niente, nemmeno sul catalogo RIZOMA. qualche suggerimento,indicazioni,sito dove poter vedere qualcosa di buono?
grazie ragà.
-
io ho visto qualcosa da carpimoto, x manopole (Domino)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Runnerk42
io ho visto qualcosa da carpimoto, x manopole (Domino)
mi sono informato ma purtroppo solo originali, altrimenti bisogna apportare modifiche il che sono contrario. pazienza ho dovuto ordinare gli originali costo 25 euro.
-
Come modifiche? Xkè?
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
-
xche le universali non sono compatibili con manopole con il sistema rid by wear.
per quanto detto dal maccanico del conce e da me costatato, bisogna modificare.
-
Prendo la notizia x buona, ma mi sembra strano...... Ciao
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
-
ciao, e le ProGrips Soft touch gel grips qualcuno le ha montate? io ci volevo provare per eliminare un po' le vibrazioni..
-
Citazione:
sbraga
ciao, e le ProGrips Soft touch gel grips qualcuno le ha montate? io ci volevo provare per eliminare un po' le vibrazioni..
Secondo me il problema esiste con tutte le manopole non predisposte per il ride by wire
-
Citazione:
parsifal_sk
Secondo me il problema esiste con tutte le manopole non predisposte per il ride by wire
comprato il nastro della head per le racchette, fatto un bel giro sopra le originali, ottimo risultato è meno vibrazioni....
-
uno spettacolo , dopo 400 km di curve e tornanti , non ho più quel fastidioso dolore alle dita ed alle spalle.......
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk