Visualizzazione Stampabile
-
Michelin Supersport EVO
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha mai provato queste gomme. Su internet si trovano buone offerte, diciamo un 40euro rispetto alla mie attuali Rosso Corsa si andrebbero a risparmiare.
Ora io non ho mai provato michelin, chi sà dirmi il tipo di profilo che hanno e il comportamento su strada?!
Durata?
Attualmente ho appunto delle Rosso Corsa con cui mi son sempre trovato bene...
-
è una gomma nuova quindi tutta da scoprire..in pochi l'avranno montata,buttale su e facci sapere ;-)
Sulla durata vai sul sicuro,già le vecchie supersport arrivavano a fare 7-8mila km quindi sicuramente di più delle rosso corsa.
Tester/giornalisti ne parlan bene le vecchie avevano un posteriore un pò scivoloso e pare che queste nuove EVO abbiano risolto il problema.
La carcassa è dura,quindi dovrebbe essere stile dunlop..
-
Rè @Mamba che mi dice sul profilo michelin?! Rispetto a pirelli o metzeler quanto è a punta? ...non vorrei ritrovarmi con una gomma stile ss2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
Rè @
Mamba che mi dice sul profilo michelin?! Rispetto a pirelli o metzeler quanto è a punta? ...non vorrei ritrovarmi con una gomma stile ss2
ogni gomma ha un profilo diverso, anche dello stesso marchio. quello delle cup non è uguale a quello delle supersport e diverso ancora dalle power 3.
7 8kkm penso siano un kilometraggio ottimistico...direi più sui 6000 km.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
ogni gomma ha un profilo diverso, anche dello stesso marchio. quello delle cup non è uguale a quello delle supersport e diverso ancora dalle power 3.
7 8kkm penso siano un kilometraggio ottimistico...direi più sui 6000 km.
uhmmm ok allora tocca montarle e sperare! :D
comunque il kilometraggio è la cosa che mi interessa di meno, le rosso corsa durano 5000km quindi una gomma simile mi va più che bene.
...comunque le supersport hanno la stessa carcassa delle cup e delle slick, il profilo penso sia simile.
-
poi facci sapere che magari faccio il passaggio anche io dalle rosso corsa..... anche se mi trovo benone.
-
Sì infatti a 205 più montaggio sembrano molto intereressanti
-
Pneusgiovo ha delle belle offerte
-
si ho visto, ma ho letto tante recensioni negative su daidegas riguardo alle vecchie che mi sta facendo desistere. ...volevo sentire l'importatore per capire se le nuove fossero migliorate (sempre su daidegas) ma non riesco più ad accedere al forum...errore nel caricamento della pagina. Bhooooooo :(
@Mamba aaaaaaaaa please tu che sei il guru delle michelin di qlksa :)
-
le vecchie erano le vecchie,questo è un prodotto nuovo che secondo loro hanno eliminato i vecchi difetti,le gomme bisogna provarle.