Visualizzazione Stampabile
-
Sono uno dei vostri!
Ebbene ragazzi dopo 4 anni di tiger 800 e 21000 km,ovvero nuova, ho deciso di passare a bonneville. Non so il perché, forse sto impazzando del tutto o forse avevo paura di comprare una harley o non ero ancora pronto!
Ho preso una t100 black e gli ho fatto montare oltre al cordone della lsl il modello extreme, frecce arizona anche questo scarico due in uno Ascot Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori scarico due in uno Ascot Bonneville Thruxton Scrambler Triumph,
sono ancora in tempo a cambiare l'ordine, qualcuno c'è l'ha? Lo avete mai sentito in funzione?
-
Ciao e benvenuto (anche se ricevere il primo benvenuto da uno che non ha più una mc triumph non è il massimo...:biggrin3: )
L'ascot è poco usato, prevalentemente sta bene su bonneville "scramblerizzate" come quella in foto, ma è un ottimo scarico (praticamente è lo shark bahia con un diverso terminale) qualità ottima, bel sound e, se non ti basta, db killer estraibile
-
Ciao e benvenuto tra noi !
non so cosa dirti del tuo scarico , ma non vedo l' ora di vedere una foto della tua T100 black completa di marmittozzo .
:icon_welcome:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Ciao e benvenuto (anche se ricevere il primo benvenuto da uno che non ha più una mc triumph non è il massimo...:biggrin3: )
L'ascot è poco usato, prevalentemente sta bene su bonneville "scramblerizzate" come quella in foto, ma è un ottimo scarico (praticamente è lo shark bahia con un diverso terminale) qualità ottima, bel sound e, se non ti basta, db killer estraibile
quindi procedo con l'ordine!!!
In realta' la mia idea non era trasformarla in scrambler ma riuscirla a fare un po più sportiva, mi gasava il fatto dello scarico da una parte e più che altro guardando in giro è uno dei pochi omologato!
-
Ciao e benvenuto... nel tunnel!!!:biggrin3:
-
Si lascia perdere va là! Solo oggi ne ho spesi 1200 di accessori e sto continuando a ordinare su internet!
-
Ciao e benvenuto. Bello lo scarico Ascot; l'avevo preso in considerazione per
la mia Scrambler. Alla fine vi ho rinunciato perchè non ho trovato informazionj
sufficienti sul forum, se non quella di Shining, sempre preciso.
-
ma alternative in nero magari omologate esistono? sto cercando da ore ma non trovo nulla!
-
A quel prezzo non credo. Ci sono quelli della Mass o Zard, ma si parla di circa 900 e 1000€. Se
la memoria non mi inganna, cosa anche probabile alla mia età!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babeleit
A quel prezzo non credo. Ci sono quelli della Mass o Zard, ma si parla di circa 900 e 1000€. Se
la memoria non mi inganna, cosa anche probabile alla mia età!!
si confermo purtroppo! l'alternativa e prendere i predator neri e usare le bende per i collettori ma non mi garba più di tanto.