Io non riesco ad esserci per vari motivi, però può essere una buona occasione se qualcuno vuole tornare/vedere la val trebbia che merita....
Lo so ho sbagliato prefisso :lingua:, perdonatemi
Allegato 195025
Visualizzazione Stampabile
Io non riesco ad esserci per vari motivi, però può essere una buona occasione se qualcuno vuole tornare/vedere la val trebbia che merita....
Lo so ho sbagliato prefisso :lingua:, perdonatemi
Allegato 195025
ma è un raduno "statico" o c'è anche un giro?
mi rispondo da solo:
Raduno Motociclistico "TRIUMPH"- Marsaglia, 5 luglio
Programma:
Ore 9,00: apertura iscrizioni.
Ore 11,00: partenza per Giro Turistico con visita a Brugnello, storico paesino edificato su una falesia a strapiombo sul fiume
Trebbia, da qui si ha una meravigliosa panoramica delle anse dello stesso fiume.
Ore 12,30: rientro e Pranzo nei locali (all'aperto o al chiuso in caso di cattivo tempo) della Pro Loco appositamente attrezzati.
Ore 14,30: balneazione libera (ovviamente facoltativa) ed partecipazione a un Corso di Canoa e Rafting (livello principianti o esperti-altrettanto facoltativa) a un prezzo speciale.
Ore 17,00: premiazioni - Coppe, targhe, medaglie, oggetti di uso motociclistico, abbigliamento ed accessori, riccamente distribuiti trai radunisti, sia possessori di Triumph antiche, sia moderne.
Ore 18,30: commiato.
:blink: ahecco ahecco... chi sono i radunisti? :dubbio::dubbio::dubbio::dubbio: .... e cosa sono gli oggetti di uso motociclistico? :blink::wacko::dubbio::dubbio::dubbio::w00t::w00t::w00t: :D:D:D
ci sono anche moto d'acqua? :w00t::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
beh... cmq alla fine :dubbio: potrebbe essere interessante :ph34r::ph34r::ph34r:
Passato, chiudo.