Visualizzazione Stampabile
-
Lucas vari modelli
Ciao. Per la mia cerchiolegata grigia volevo sostuire fanale post e frecce senza rinunciare al maniglione. Tra i vari post se ho ben capito il Lucas trail è quello giusto. Ma come misure é più vicino al Lucas mini o a quello normale? (che mi piace proprio tanto). Parafango lo vorrei cambiare e accorciare. Ho visto che ci sono già parafango post. Con Lucas mini montato: potrebbe andare con il maniglione?
-
Allegati: 2
ciao , io ho montato proprio il Lucas Trail che piace a te . L' unico ( credo ) che vada con il maniglione , che comunque poi ho tolto , ma che magari rimetterò se mi serve .
Nel contempo ho accorciato anche il parafango .
Le foto del risultato ( senza però il maniglione , ma fai conto che ci sia .. ) le vedi cliccando sulla Queen Elizabeth qui sotto
ps :
prima e dopo
Allegato 195043 Allegato 195044
-
In alternativa puoi segare la barra a U del maniglione e mettere tutti i fari che vuoi...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikoville
In alternativa puoi segare la barra a U del maniglione e mettere tutti i fari che vuoi...
Ciao
Quoto, ho fatto la stessa cosa senza alcun problema e poi ho verniciato tutto di nero a polvere.
-
Citazione:
Nikoville
Ciao
Scusate non capisco qual'è la U!
La mia è fatta così:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...6194a6539a.jpg
-
Allegati: 2
Citazione:
moneska
Allegato 195077
-
Quindi io non dovrei avere problema : potrei montare il Lucas normale considerato che il mio maniglione é diverso (é quello di serie) e non interferisce con il parafango. O no?
-
Citazione:
moneska
Quindi io non dovrei avere problema : potrei montare il Lucas normale considerato che il mio maniglione é diverso (é quello di serie) e non interferisce con il parafango. O no?
esatto , o meglio ... penso proprio che sia come hai scritto tu . Anche il mio maniglione è originale ( la U bassa a cui è imbullonata la U che fa da maniglione ) .
Nel tuo caso , essendo sprovvisto della U bassa , non dovresti avere alcun problema nel montare qualunque faro tu voglia .
A me personalmente il Trail piace comunque di più del Lucas normale , e lo avrei scelto anche se fossi stato sprovvisto della U e del maniglione , ma ovviamente è solo una questione di gusti
-
Citazione:
moneska
:oook: è così!
-
Bene
Grazje
Adesso prenderò le misure del Lucas non credo Il mini. Le frecce Arizona o simili vediamo dove metterle. Poi ci penso vista la mia manualità....... Magari faccio fare al conce