Ciao a tutti,
sto pensando di comprare una macchina per caffè da tenere in ufficio, sulla mia scrivania.
Cosa mi consigliate?
cialde, capsule, nespresso, de longhi, lavazza??
i vostri pareri-esperienze??
Grazie a tutti!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sto pensando di comprare una macchina per caffè da tenere in ufficio, sulla mia scrivania.
Cosa mi consigliate?
cialde, capsule, nespresso, de longhi, lavazza??
i vostri pareri-esperienze??
Grazie a tutti!!
A cialde è meno "sbatti" nel senso che la infili dentro e via... tra quelle a cialde ho assaggiato lavazza e nespresso, ti consiglio quest'ultima ad occhi chiusi. Nespresso oltre ad avere una varietà pazzesca di gusti è anche molto più buono
Io ho preso una Comocup. Devo dire che mi trovo molto bene. Poi c'è una gran varietà di aromi, il mio beast? Caffe' Borbone!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=195053&stc=1
Fab fabrizio ......il Borbone lo bevi prima di affrntare il Capo....:laugh2:
cialde
Io ho una macchina a cialde che tenevo in ufficio in comodato d'uso e che non so più di chi sia perché i fornitori di allora non sono più reperibili. :ph34r:
Ultimamente mi trovo bene con le cialde Kimbo espresso napoletano.
Capsule Illy. Chetelodicoafare.
Nespresso 4ever:oook:
OT: per motivi economici resto ancorato alla polvere. Meno prartio, soprattutto in ufficio, ma un caffè costa molto meno. Anche in termini di "consumo" vero e proprio, chiaramente i materiali necessari per cialde e capsule hanno un costo anche ambientale.
Inoltre, adoro l'aroma del caffè in polvere: se passate da Napoli è d'obbligo una fermata al bar Mexico di piazza Dante dove, oltre a gustare un eccelente espresso, potreste anche aquistare una confezione di Passalacqua, una miscela eccellente di arabica 100%.
Quando non riesco a procurarmi quello, il mio preferito è il Superespresso di Lavazza.
Con entrambi, l'apertura del pacchetto è un momento mistico per il mio olfatto. :)
macchina normale e caffè a cialde (non capsule)....