Visualizzazione Stampabile
-
Livorno - Barcellona
Per quest'anno ho in programma un giro sui Pirenei e, per evitare trasferimento, sto pensando di arrivare a Barcellona in traghetto ( anche per un possibile cambio percorso). Prima di iniziare mille ricerche qualcuno sa darmi qualche consiglio su varie compagnie, tempi ed altro? Partenza preferita da Livorno, moto, in solitaria...
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
-
Mi sda che trovi più scelta da genova ,per barcellona.Ti fai una bella girata in val trebbia e giù fino al porto :oook:
-
15 giorni fa sono tornato dal giro completo della penisola iberica e i Pirenei sono stati semplicemente stupendi!!!
Io ho fatto Civitavecchia barcellona e poi ho scavallato e riscavallato i Pirenei un paio di volte con prima tappa a Saint Gaudens.
Da rifare sicuramente con molta più calma!!!
Buona strada!!!
-
Ho dato un'occhiata veloce e mi pare che la scelta dei giorni di partenza sia più varia da Savona con la Grimaldi. Mi prende male arrivare a Barcellona alle 8 di sera, senza contare ritardi... Mi sa che me la faccio via terra...
-
volevo farli anch'io prima tappa Carcassonne poi scendere verso quillan e poi si accettano consigli grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mxx_017
Ho dato un'occhiata veloce e mi pare che la scelta dei giorni di partenza sia più varia da Savona con la Grimaldi. Mi prende male arrivare a Barcellona alle 8 di sera, senza contare ritardi... Mi sa che me la faccio via terra...
Arrivare di sera a barcellona non è affatto male!!!
Io sono sbarcato e andato subito in albergo....e poi serata da movida!!!:cool:
-
Citazione:
emanuele65
volevo farli anch'io prima tappa Carcassonne poi scendere verso quillan e poi si accettano consigli grazie
Io ho buttato giù un itinerario con andata verso nord su versante francese (route des cols) e rientro su versante spagnolo trovato sul sito tornanti.it
Citazione:
BRADIPO
Arrivare di sera a barcellona non è affatto male!!!
Io sono sbarcato e andato subito in albergo....e poi serata da movida!!!:cool:
In questo giro vorrei stare lontano dalle grandi città...