Visualizzazione Stampabile
-
Nome
Si potrebbe inserire un campo nel profilo nel quale inserire il nostro nome reale?
Lo sò che molti di voi si conoscono di persona, ma io essendo arrivato da poco non sò il nome di nessuno :dry:
I nick sono carini ma io preferisco parlare con "Stefano" piuttosto che con "Crazypu" :ipno:
-
ciao Crazypu, io mi chiamo Giulio :wink_:
-
Non l' avrei mai detto...... :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Comunque piacere, io sono Stefano :biggrin3:
-
poi ci si chiamerebbe x nome, secondo me invece è più bello conoscersi col nick e basta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crazypu
I nick sono carini ma io preferisco parlare con "Stefano" piuttosto che con "Crazypu" :ipno:
allora potevi scrivere stefano invece di crazypu
e poi nel forum di stefano ce ne sono molti, di crazypu ce n'è uno solo
-
Citazione:
Crazypu
Non l' avrei mai detto...... :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Comunque piacere, io sono Stefano :biggrin3:
Anch'io :biggrin3:
-
Citazione:
Crazypu
Si potrebbe inserire un campo nel profilo nel quale inserire il nostro nome reale?
Lo sò che molti di voi si conoscono di persona, ma io essendo arrivato da poco non sò il nome di nessuno :dry:
indovina il mio?sono d'accordo con te,comunque poi ci si conosce per nick,non so perchè ma molti non vogliono far sapere manco di che città sono,sai,potrebbero esser riconosciuti dalla scrittura!non arrabbiatevi
è il mio misero pensiero:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Si hai ragione comunque se il nick non e' particolarmente complicato e difficile da pronunciare e' piu' faciel da memorizzare e da confondere....praticamente e' unico....pero' mettere entrambi effettivamente non srebbe male...quelli poi che non mettono nemmeno di dove sono a me fanno proprio cag......e....
Citazione:
wlecurve
Si hai ragione comunque se il nick non e' particolarmente complicato e difficile da pronunciare e' piu' faciel da memorizzare e da confondere....praticamente e' unico....pero' mettere entrambi effettivamente non srebbe male...quelli poi che non mettono nemmeno di dove sono a me fanno proprio cag......e....
FABIO:::::
[QUOTE=wlecurve;560138]Si hai ragione comunque se il nick non e' particolarmente complicato e difficile da pronunciare e' piu' faciel da memorizzare e da confondere....praticamente e' unico....pero' mettere entrambi effettivamente non srebbe male...quelli poi che non mettono nemmeno di dove sono a me fanno proprio cag......e....
FABIO...................................
-
[QUOTE=wlecurve;560138]Si hai ragione comunque se il nick non e' particolarmente complicato e difficile da pronunciare e' piu' faciel da memorizzare e da confondere....praticamente e' unico....pero' mettere entrambi effettivamente non srebbe male...quelli poi che non mettono nemmeno di dove sono a me fanno proprio cag......e....
FABIO:::::
[QUOTE=wlecurve;560138]Si hai ragione comunque se il nick non e' particolarmente complicato e difficile da pronunciare e' piu' faciel da memorizzare e da confondere....praticamente e' unico....pero' mettere entrambi effettivamente non srebbe male...quelli poi che non mettono nemmeno di dove sono a me fanno proprio cag......e...
tra grossi ci si capisce!comunque mi sto aspettando gli insulti,occhio che mo arrivano!
-
Pure io aspettavo una carrellata di nomi ma si vede che gli interessati probabilmente non sono collegati.......comunque non ti scoraggiare che prima o poi arriveranno.....:cry::cry::cry:
-