Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera Ragazzi,
Oggi ho sentito la Riding School e mi ha confermato che fine prossima settimana annunceranno la nuova data di settembre per i corsi in pista avendo avuto pieno tutta la stagione.
Per non farci cogliere impreparati sto organizzando un gruppo in manier tale che quando uscirà la data loro mi chiameranno al cellulare e blocchero tot numero di posti riservati a noi per un numero di giorni limitato, quindi per chiunque fosse interessato a partecipare basta che scriva nel topic che c'è e successivamente mi dovrà inviare per messaggio privato alcuni dati come: Nick, Nome, Cognome, Cellulare, Email, Moto con la quale svolgerà il corso ed infine il corso scelto: Base, Intermedio o Avanzato
NB. Per chi ha Facebook ho creato una pagina dove noi andremo a caricare foto, commenti, informazioni di vario genere
https://www.facebook.com/groups/841547662578865/
Al momento i partecipanti sono:
Per il CORSO BASE:
- Elisa (Yamaha)
- Wolf85
Per il CORSO INTERMEDIO:
- Simone
- Alessandro
- SpritzCola
- Massimiliano (Yamaha)
- Davide (Yamaha)
-
-
Ragazzi il corso si terrà venerdì 18 settembre...siamo in 10 al momento
2 persone per il corso base
8 intermedio
Venerdì tempo massimo per decidere se partecipare o no....siamo già confermati in 10 persone e abbiamo già lo sconto del 10% a testa su ogni corso....se superiamo le 13 persona abbiamo il massimo sconto del 15%....inoltre ricordo che nel prezzo del corso c'è cd fotografico + pranzo + turno omaggio in pista!....AFFRETTATEVI
-
RAGAZZI SIAMO IN 12 PARTECIPANTI...NE MANCA SOLO 1! QUALCUNO CHE VUOLE VENIRE ED AVERE IL 15% DI SCONTO SUL PROPRIO CORSO? LA DATA E' VENERDI' 18 SETTEMBRE...AFFRETTATEVI
-
che costo avrebbe? ...già scontato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
che costo avrebbe? ...già scontato
dipende dal corso che vuoi fare
vai su Riding School: Scuola di motociclismo
scegli il corso che vuoi frequentare e togli il 15%
il corso pista base viene 290, scontato 246
ieri abbiamo mandato la mail di adesione, se ti può interessare dovresti decidere abbastanza in fretta così forse riusciamo ad aggiungerti alla lista fatta da SpritzCola
-
Ciao.
Io sarei interessato, se sono ancora in tempo quasi quasi mi inserisco... ho un solo dubbio: in caso di pioggia la giornata viene rimandata/rimborsata/persa? Non ho trovato indicazioni sul sito.
-
Citazione:
vezzo83
Ciao.
Io sarei interessato, se sono ancora in tempo quasi quasi mi inserisco... ho un solo dubbio: in caso di pioggia la giornata viene rimandata/rimborsata/persa? Non ho trovato indicazioni sul sito.
Contatta SpritzCola... Via mp
-
Citazione:
wolf85
Contatta SpritzCola... Via mp
Fatto! :oook:
-
Ciao sarei interessato al corso base pista, ci sono ancora posti? grazie mille