Visualizzazione Stampabile
-
ancora sacrifici .....
buongiorno a tutti,
stamane apro google news e mi ritrovo la solita notizia di merda:
Legge di Stabilità, servono 20 miliardi. Tasse in aumento? - Tasse - QuiFinanza
per lo più il ns governo dichiara che l'Italia farà la sua parte !!!!! ma come? se consideriamo che già stiamo inguaiati per cazzi ns come facciamo ad aiutare la Grecia? :incaz:
Grecia. Renzi: “L’italia farà la sua parte” » Notizie Free
ma perchè si ostinano a tenere in piefi un sistema ormai fallito? l'Europa non esiste economicamente parlando e forse anche politicamente. Io sono stanco di fare sacrifici per altri, l'Italia già si è esposta con 78 miliardi che non avremmo più dalla Grecia, e pensare che con quei 78 miliardi potevamo rilanciare alla grande l'economia del ns paese!!!
sono incazzatissimo, vaffanculo l'euro di merda, RIVOGLIO LA LIRA !!!!!
-
..perché quando non c'era l'Euro i politici non aumentavano le tasse ogni qualvolta le casse dello Stato arrivavano (sistematicamente) a piangere?
..dai, per favore.. è da decenni che il Popolo non fa che eleggere malandrini incapaci che più di aumentare la pressione fiscale e tagliare risorse non sanno fare.. a momenti c'erano i sesterzi in Italia l'ultima volta che funzionava qualcosa..
..qui non è un discorso di moneta (per quanto l'UE sia un sistema di merda).. qui è un discorso di Paese del terzo mondo, politicamente e socialmente..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Slevin
buongiorno a tutti,
stamane apro google news e mi ritrovo la solita notizia di merda:
Legge di Stabilità, servono 20 miliardi. Tasse in aumento? - Tasse - QuiFinanza
per lo più il ns governo dichiara che l'Italia farà la sua parte !!!!! ma come? se consideriamo che già stiamo inguaiati per cazzi ns come facciamo ad aiutare la Grecia? :incaz:
Grecia. Renzi: “L’italia farà la sua parte” » Notizie Free
ma perchè si ostinano a tenere in piefi un sistema ormai fallito? l'Europa non esiste economicamente parlando e forse anche politicamente. Io sono stanco di fare sacrifici per altri, l'Italia già si è esposta con 78 miliardi che non avremmo più dalla Grecia, e pensare che con quei 78 miliardi potevamo rilanciare alla grande l'economia del ns paese!!!
sono incazzatissimo, vaffanculo l'euro di merda, RIVOGLIO LA LIRA !!!!!
In Grecia inizialmente eravamo marginalmente esposti...i più inguaiati erano i tedeschi e i francesi con le loro banche...quando si sono accorti che i greci non riuscivano più a sostenere il pagamento degli interessi con un abile gioco di prestigio economico/politico è stata sostituita l'esposizione bancaria privata con i soldi dei cittadini (di cui una buona parte praticamente a fondo perduto)...tra cui un nostro ingente contributo che per altro era fortemente sproporzionato rispetto alla esposizione di cui si parlava in precedenza...(però....ora "siamo credibili"..."lo spread è basso"...grazie al piffero.)
...comprensibile che tu sia incazzato...l'importante è indirizzare l'incazzatura nella giusta direzione...
-
Quando si capira' che il problema della moneta unica e' relativo, allora forse usciremo da questo pantano.
-
Citazione:
Lo scrofo
Quando si capira' che il problema della moneta unica e' relativo, allora forse usciremo da questo pantano.
Cioè mai...quando ci sono forti interessi difficilmente si possono intaccare..
Intanto l'fmi ci "consiglia" di privatizzare ad un ritmo maggiore...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...talia/1850724/
...dicono che si potrebbe incontrare il favore del dio mercato....(vorrei anche vedere...chi fa regali non è mai visto male)
-
ancora sacrifici .....
Quando hai un debito di 10.000 euro, tu debitore, hai un problema...
Quando tu hai un debito di 10 miliardi di euro (dico un numero) il problema ce l'hanno i tuoi creditori
che non vedranno mai indietro i loro soldi perchè tu non hai le potenzialità per saldare...se fallisci definitivamente
i tuoi creditori non vedranno neanche quel poco che stimano di riavere, ergo ti tengono in vita
il minimo per continuare a succhiare un po'...
Ad occhio e croce credo sia questo il quadro mooooolto generale....
-
Gran bella merda no?
Ma del resto, se l'Italia si e' indebitata in questo modo, non e' di certo colpa dell'EURO!
La cosa che mi fa incazzare e' che qualcuno sui social ha avuto il coraggio di riesumare CRAXI, con una dichiarazione in merito alla moneta unica ecc ecc .... Cristo santo che faccia tosta.
-
Quando per qualsiasi motivo una impresa é in crisi gli strozzini si fanno avanti... e cercano di succhiare all'infinito non facendola mai morire.
-
Citazione:
Lo scrofo
Gran bella merda no?
Ma del resto, se l'Italia si e' indebitata in questo modo, non e' di certo colpa dell'EURO!
La cosa che mi fa incazzare e' che qualcuno sui social ha avuto il coraggio di riesumare CRAXI, con una dichiarazione in merito alla moneta unica ecc ecc .... Cristo santo che faccia tosta.
MA TU CHE NE SAI...............CRAXI..........GRANDE STATISTA.............SVEGLIAAAAAAA!!!11!!111!!11
E' TUTTA MASSONERIA CON LA COMPLICITA DEI RETTILIANI E DEGLI ORSETTI GOMMOSI!!11!!!1!1111!!!
:risatona::risatona:
-
MR MONETINE ERA ANCORA APPREZZATO, mentre con una mano stava rubando fior di milionate di lire in barba a tutti, prima di scappare ad Hammamet.
Dio santo come siamo ridicoli, riusciamo a riesumare perfetti ladri e trattarli come Statisti.