Visualizzazione Stampabile
-
e adesso come uppiamo?
Ciao Marco e ciao a tutti,
volevo chiedervi come faremo adesso ad uppare un messaggio che inseriamo e che magari viene sovrastato da una 30 di post pił appetibili in un paio d'ore..(?)
Vi porto il mio esempio:
Nella sezione "Compro e Vendo Accessori" ho richiesto i contrappesi originali per la Speed 955. Sarą a mio avviso molto difficile che qualcuno mi risponda e non avendo pił la possibilitą di uppare, in un giorno, sicuramente arriveranno in seconda pagina superati da oggetti in vendita molto pił "appetibili".
Aiutatemi. Aiutateci.
Come dobbiamo fare se nessuno ci risponde ad un avviso per noi molto importante?
Dobbiamo aprirne uno nuovo identico?
Spero di no..
Ciao e grazie a tutti!
-
sei fottuto! :)
io ci ho rinunciato da tempo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Ciao Marco e ciao a tutti,
volevo chiedervi come faremo adesso ad uppare un messaggio che inseriamo e che magari viene sovrastato da una 30 di post pił appetibili in un paio d'ore..(?)
Vi porto il mio esempio:
Nella sezione "Compro e Vendo Accessori" ho richiesto i contrappesi originali per la Speed 955. Sarą a mio avviso molto difficile che qualcuno mi risponda e non avendo pił la possibilitą di uppare, in un giorno, sicuramente arriveranno in seconda pagina superati da oggetti in vendita molto pił "appetibili".
Aiutatemi. Aiutateci.
Come dobbiamo fare se nessuno ci risponde ad un avviso per noi molto importante?
Dobbiamo aprirne uno nuovo identico?
Spero di no..
Ciao e grazie a tutti!
oggi ti ho uppato io :wink_:
-
Puoi ancora farlo!! Basta far passare almeno 24 ore!!!
-
Citazione:
sem13
Puoi ancora farlo!! Basta far passare almeno 24 ore!!!
Esatto, Sem ti ha risposto perfettamente! :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Esatto, Sem ti ha risposto perfettamente! :oook:
mooooooolto bene!
Grazie a tutti!