E' un incrocio tra audi e bmw però non è malaccio !
Allegato 196831
Allegato 196832
Novità auto: Skoda Superb Wagon 2016 | Immagine 1 di 4
Visualizzazione Stampabile
E' un incrocio tra audi e bmw però non è malaccio !
Allegato 196831
Allegato 196832
Novità auto: Skoda Superb Wagon 2016 | Immagine 1 di 4
al posteriore è un pò sgraziata...cmq non ho l'impressione che non la regalino.....
Per come la vedo io, pur ammettendo che la linea non è più quella delle Skoda degli anni passati, per convincermi a comprarla devono farmi il prezzo, diversamente rimango su altre case...
La skoda non è affatto da disprezzare, anzi....da un tocco di understeatment che in tempi di crisi economica unisce l'utile al dilettevole.
Bella, il posteriore non è il massimo pero'. Peccato per la trazione anteriore.
E' un incrocio tra audi e bmw con una delle due che nega la precedenza
Ultimamente le Skoda assomigliano troppo alle Seat...
Fanno parte tutte dello stesso gruppo è normale che si assomiglino, comunque a a mio parere l'elemento discriminante sarà il prezzo
Spettacolo!
Ho avuto la "vecchia" 2.0 TDI 170cv DSG 4x4: ordinandola full optional veniva 40k a listino, considerando lo sconto con 37mila euro ti porti via un' ammiraglia; già con 26-28mila euro si ragiona, poi se uno vuole tutto (navi, pelle, xeno, 4x4...) si paga.
Ci saranno tutte le trazioni, che significa "peccato per la trazione anteriore" @Filomao?
Io ho un' Octavia da 7 anni e va benissimo. Pagata meno ma migliore di altri prodotti più "blasonati".
A suo tempo (tanto x fare un esempio), il pianale dell'Octavia era lo stesso in comune con A4, Golf, Altea, idem x motori, clima e tant'altro.
Tutta la componentistica è marcata VW. Qualitativamente si va sul sicuro.
Personalmente la nuova Superb la trovo bellissima, ma soprattutto il posto guida x me che sono molto alto é risultato addirittura abbondante. Se dovessi cambiare auto ora ci farei un serio pensiero.