Visualizzazione Stampabile

- 

avaria motore 
		ciao ragazzi ieri la mia bonny si è fermata all'improvviso in autostrada spia motore accesa e non ne voleva piu sapere di ripartire dopo circa 45 minuti è ripartita altro 800 1000 metri solita cosa quindi l'hò fermata presso un officina di moto stoò aspettando ancora la risposta a qualcuno è x caso capitato ? grazie:incaz::incaz::incaz: 

- 

ciao Toni...

sposta la discussione in una sezione più pertinente... altrimenti rischi di non ricevere risposte...

comunque può essere di tutto... dal piccolo problema di sporcizia/imbrattamento a cose più serie....

dovresti fare una lettura dei codici di errore... credo che sia possibili anche sulla tua moto

- 

sposto io

se la spia motore si è accesa, sarà la centralina a dirti cosa è successo, basta collegare la diagnosi

- 

Dovresti riportare almeno le condizioni in cui si èp verificato il problema e tipo di Bonnie:
 Efi/ carburata/ km
 Tempertaura ambiente
 Passeggero

Potrebbe essere un qualsiasi sensore che è andato in tilt a causa di eccessiva temperatura, o un falso contatto all'interruttore cavalletto ecc. n

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  brian_may  
Problemi di temperatura? 

Perchè no?
 Il calore aumenta la dilatazione delle connessioni elettriche e si possono generare anche dei falsi contatti o una deriva delle caratteristiche di certi componenti elettronici.
 Infine su certe bonnie c'era un sensore sotto la sella (adesso non ricordo quale) che in certe condizioni, se sottoposto a schiacciamento per via di un passeggero o di un contraccolpo conseguente seguente ad una buca, spegneva letteralmente la moto.

- 

grazie

BONNEVILLE SE 2010 15.000 KLM IN AUTOSTRADA ALTEZZA FORNOVO PR CON PASSEGGERO TEMPERATURA 42 GRADI CAVALLETTO SOLO LATERALE

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  toni60  
grazie

BONNEVILLE SE 2010 15.000 KLM IN AUTOSTRADA ALTEZZA FORNOVO PR CON PASSEGGERO TEMPERATURA 42 GRADI CAVALLETTO SOLO LATERALE

Potrebbe essere solo un problema  di temperatura. Anchecse non dovrebbe accadere ina cosa cosi specie in autostrada.....

- 

dicono problemi alla bobina 

- 

dopo 18 giorni mi hanno consegnato la mia bonny hanno riscontrato il problema nel pik up (sostituito) x la modica cifra cifra di 325.00 di cui 210.00 di manodopera e 40.00 euro di reso bobina ordinata perchè la triumph di fornovo non l'avrebbe ritirata (dopo avere riscontrato che secondo loro il problema era la bobina) non mi sembra un comportamento esemplare.....:incaz::incaz: