Visualizzazione Stampabile
-
Centralina bazooka
Salve ragazzi, ho appena montato lo scarico bazooka modello passaggio alto sulla mia Speed Triple Aston Green del 2000, l'erogazione è un po' cambiata ma non è molto lineare, posso rimappare la centralina originale oppure devo mettere una power commander? È necessario sostituire anche il filtro? Qual è la migliore configurazione con questo scarico?
Grazie per le risposte!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_lorenzo_
Salve ragazzi, ho appena montato lo scarico bazooka modello passaggio alto sulla mia Speed Triple Aston Green del 2000, l'erogazione è un po' cambiata ma non è molto lineare, posso rimappare la centralina originale oppure devo mettere una power commander? È necessario sostituire anche il filtro? Qual è la migliore configurazione con questo scarico?
Grazie per le risposte!!!
Non è obbligatorio montare un modulo aggiuntivo,basta andare da un conce serio e te la sistema lui!
-
se non hai rimappato dovresti avere una erogazione del tipo: calma piatta da 1000 a circa 5000 giri, eruzione vulcanica da 5000 a 7000, così così da 7000 al limitatore. Se vai dal concessionario ti puoi far caricare la mappa adatta, o caricartela col tunecu. Io il bazooka ho dovuto toglierlo causa frequenti rotture di kulo da parte delle FdO. Il filtro ha senso cambiarlo con un K&N o simili solo perché lavabile, e quindi praticamente eterno ( io ho su un K&N da 14 anni).
-
Metti un filtro aperto. Nessun modulo aggiuntivo, vai dal concessionario e, per il tuo numero di telaio di fai caricare la mappa per scarico aperto passaggio alto. Se non ricordo male (ma sono passati diversi anni) dovrebbe essere la numero 43800 o giù di li.
Ah, la mappa la carica con la diagnostica triumph ma non puo' chiederti piu' di 30 euro.
-
Il modello year 2000 montava la centralina mc 1000 e la mappa con bazooka passaggio alto e filtro + aperto è la 10075.
Con il numero di telaio vai sul sicuro.
-
Citazione:
Filomao
Metti un filtro aperto. Nessun modulo aggiuntivo, vai dal concessionario e, per il tuo numero di telaio di fai caricare la mappa per scarico aperto passaggio alto. Se non ricordo male (ma sono passati diversi anni) dovrebbe essere la numero 43800 o giù di li.
Ah, la mappa la carica con la diagnostica triumph ma non puo' chiederti piu' di 30 euro.
Citazione:
dani44
Il modello year 2000 montava la centralina mc 1000 e la mappa con bazooka passaggio alto e filtro + aperto è la 10075.
Con il numero di telaio vai sul sicuro.
Vero, non ho pensato che lui avesse la my00, io in effetti mi riferivo alla mia che è un 02, sorry.
-
fai un salto su che te la sistemo
-
Citazione:
Warsteiner
fai un salto su che te la sistemo
Dove sei?
-
Citazione:
_lorenzo_
Dove sei?
cingoli, sopra macerata
-
Citazione:
Dennis
cingoli, sopra macerata
Ciao Dennis seguivo la discussione anche se vecchia e avrei bisogno del tuo aiuto se possibile, potresti darmi un tuo contatto gentilmente? Grazie e scusa il disturbo