Allegati: 8
Scambio Thunderbird sport
Intenzione:
Scambio
Regione e Provincia:
pesaro
Anno e chilometraggio:
1998 25000km
Prezzo:
1
Scambio una triumph Thunderbird sport del 1998, 25000 km circa, importata dalla germania e regolarmente targata e immatricolatata in italia, revisione da fare, lo scarico é un po ammaccato, per il resto é in buone condizioni, negli ultimi due anni avrá fatto 500km, e all'epoca é stato fatto un mega tagliando per sistemarla da più di 1000 euro dimostrabili con fattura, pastiglie nuove, gomme all'80%, ha gli steli sverniciati e lucidati, le piastre sono sverniciate ma hanno bisogno di essere lucidate, per il resto solo qualche graffietto e segno del tempo, non mi va di venderla perché ultimamente ne ho subite di tutti i colori dall'acquisto a rate o offerte da gente convinta di avere a che fare con uno sprovveduto, preferire scambiare con moto piu potente, valuto proposte sensate.
Allegato 197361
Allegato 197368
Allegato 197362
Allegato 197363
Allegato 197364
Allegato 197365
Allegato 197366
Allegato 197367
Intenzione:
Scambio
Regione e Provincia:
pesaro
Anno e chilometraggio:
1998 25000km
Prezzo:
1
mancano ancora le foto
Intenzione:
Scambio
Regione e Provincia:
pesaro
Anno e chilometraggio:
1998 25000km
Prezzo:
1
Scusa le adatto e le inserisco
foto inserite!
Intenzione:
Scambio
Regione e Provincia:
pesaro
Anno e chilometraggio:
1998 25000km
Prezzo:
1
eventuamente T595??
Intenzione:
Scambio
Regione e Provincia:
pesaro
Anno e chilometraggio:
1998 25000km
Prezzo:
1
Ovviamente no!
Se qualcuno é interessato all'acquisto e vuole farmi un'offerta decente la posso anche valutare
Intenzione:
Scambio
Regione e Provincia:
pesaro
Anno e chilometraggio:
1998 25000km
Prezzo:
1
Ma se ipoteticamente uno non ha nulla da scambiare quale sarebbe il vero valore della moto venduta come usato normale senza scambio ?
Intenzione:
Scambio
Regione e Provincia:
pesaro
Anno e chilometraggio:
1998 25000km
Prezzo:
1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
Ma se ipoteticamente uno non ha nulla da scambiare quale sarebbe il vero valore della moto venduta come usato normale senza scambio ?
in media la quotazione che si trova in giro è di 6000-6500, se sei interessato fammi pure una proposta che la valuto
Intenzione:
Scambio
Regione e Provincia:
pesaro
Anno e chilometraggio:
1998 25000km
Prezzo:
1
Citazione:
fede78
in media la quotazione che si trova in giro è di 6000-6500, se sei interessato fammi pure una proposta che la valuto
Mi sembra parecchio alta la quotazione .. UP in ogni modo per la vendita :oook:
Intenzione:
Scambio
Regione e Provincia:
pesaro
Anno e chilometraggio:
1998 25000km
Prezzo:
1
é il prezzo che si trova in media su moto.it o subito.it ed è il prezzo da cui parto per una valutazione della moto.............ovviamente se tolgo il prezzo di uno scarico nuovo e altri piccoli dettagli da sistemare + il disturbo il prezzo si abbassa notevolmente, se uno la vuole ed ha una certa cifra da spendere può fare anche una proposta congrua al valore del mezzo..........tanto un vaffanculo non si nega a nessuno:laugh2:
Intenzione:
Scambio
Regione e Provincia:
pesaro
Anno e chilometraggio:
1998 25000km
Prezzo:
1
Citazione:
fede78
Ovviamente no!
Se qualcuno é interessato all'acquisto e vuole farmi un'offerta decente la posso anche valutare
perché "ovviamente?" ... è più potente no?