Visualizzazione Stampabile
-
Hanno ucciso il Re......
È notizia di oggi che due emeriti coglioni entrambi "ameregani" (ma guarda un po' che strano) hanno abbattuto,decapitato e poi scuoiato il famoso leone dalla criniera nera Cecil simbolo dello Zimbabwe........per la "modica" somma di 50milla dollari (45 sacchi europei) il dentista James Palmer in collaborazione con il professional hunter Theo Bronchorst hanno attirato fuori dalla riserva in cui il povero felino non poteva essere cacciato e hanno da prima ferito con arco e frecce il povero Cecil per poi braccarlo e abbatterlo a colpi di fucile dopo ben 40 ore di agonia; risultato il dentista e' tornato fiero a casa sua con il suo bel trofeo dove nessuno si permetterà di fargli nulla.......ora io non sono contrario alla caccia ne agli abbattimenti selettivi ma uccidere un animale del genere e di una simile rarità credo sia un crimine.......echecazzo a tutto c'è un limite:incaz:
-
ho sempre avuto un'avversione verso i dentisti
-
Anch'io.......mangiano con la bocca degli altri:biggrin3:
-
Una volta ho conosciuto un cacciatore che ebbe l'occasione di andare in Africa per uccidere un leone. Mi raccontó del safari e degli appostamenti e dopo qualche settimana, si trovo al mirino il maschio adulto. Disse che aveva pagato milioni di lire per avere il permesso ad ucciderlo, ma all'ultimo non sparó! Mi disse che per lui (cacciatore da sempre) era impossibile uccidere un animale tanto bello quanto raro.
Poi ha detto che il leone ha ruggito e se ne sono scappati a tutto gas!
Purtroppo non tutti sono come lui evidentemente
-
la pochezza umana,sarà orgoglione per aver cacciato temerariamente un leone così famoso
-
Dentisti BMWisti e crudeli...
-
Adesso quei due si sentiranno degli uomini migliori... Senza dubbio :oook:
-
Mi astengo... Coglioni di merda e' il minimo
-
io mi domando??? a sta gente che gli dice il cervello..??
meglio che sto zitto perche me sto' ambrutti!!!
-
il bracconiere è spagnolo, ed è ricercato dalle autorità competenti.
personalmente, gli auguro di finire con l'uccello in bocca alla testa del leone, mentre la moglie gli serra le mascelle "per vedere l'effetto che fa".