ciao..
sabato 29 agosto mezza giornata il pomeriggio :oook: se qualcuno viene ci si vede ;)
Visualizzazione Stampabile
ciao..
sabato 29 agosto mezza giornata il pomeriggio :oook: se qualcuno viene ci si vede ;)
che bello oggi..... che caldo in quella pista infernale :)
...ti capisco...oggi a Magione erano 35 gradi.....dopo 8/9 giri dovevo uscire perchè ero lesso.......
si si da pazzi..... ho fatto 13 giri stavo svenendo !!! anche perché mi sa che dopo 7 giri le gomme mollavano abbastanza...
poi anche io ho fatto uscite da 8-9 giri
ci sono stato ieri..giornata intera a turni gruppo B al mattino abbastanza disastroso traffico,bandiera rossa per gente che cade e rimane in pista :dubbio:
pomeriggio spostato nel C molto meglio anche se dopo il primo turno uno ha lasciato giù olio in traiettoria alla doppia sinistra e c'era una montagna di filler che sembrava Cortina :biggrin3: quindi non si poteva fare bene la curva ma mi son divertito lo stesso..in ogni caso c'è ancora troppa gente che sembra girare senza sapere cosa stia facendo..:incaz:
purtroppo si... capita spesso :(
Te ridi ma ho le prove [emoji12] tra l'altro al Tazio spesso ci sono dei ragazzini col 125 che ovviamente sono quasi pericolosi. stasera ti mando un paio di video così ti tengo sempre sul pezzo e acceleri anche la guarigione [emoji23] [emoji23]