Allegati: 1
SCARICO COMPLETO 2 IN 1 BAHIA SHARK
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Scarico completo 2 in 1 omologato in perfette condizioni. Sound bellissimo soprattutto senza silenziatore che si può togliere agevolmente.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Ciao, quanti km ha? Hai il foglio di omologazione?GraziGrazie
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
in coda
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Avrò fatto circa 2000 km con questi scarico, la moto ne ha 6000, ha il foglio di omologazione
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexbonnie
Avrò fatto circa 2000 km con questi scarico, la moto ne ha 6000, ha il foglio di omologazione
Hai MP!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Per precisione il bahia non è della Zard; è un ottimo scarico, l'ho avuto sulla scrambler.
A quel prezzo è regalato
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Citazione:
Shining
Per precisione il bahia non è della Zard; è un ottimo scarico, l'ho avuto sulla scrambler.
A quel prezzo è regalato
Penso anch'io sia un ottimo scarico ad un buon prezzo e hai ragione è della shark se non erro....
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Citazione:
Nikoville
Penso anch'io sia un ottimo scarico ad un buon prezzo e hai ragione è della shark se non erro....
Sì, è della Dynastyplast, un'azienda in provincia di Cremona detentrice, tra gli altri, del marchio Shark
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Citazione:
Shining
Sì, è della Dynastyplast, un'azienda in provincia di Cremona detentrice, tra gli altri, del marchio Shark
Leggendoti vedo che sei sempre preciso :oook: , e ne approfitto per chiederti come chiudere i fori delle sonde se riesco a prenderlo ( ho una Carb.)
Grazie
,
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Citazione:
Nikoville
Leggendoti vedo che sei sempre preciso :oook: , e ne approfitto per chiederti come chiudere i fori delle sonde se riesco a prenderlo ( ho una Carb.)
Grazie
,
Io li tappai semplicemente con due bulloni comprati a un brico center e due rondelle di rame; sinceramente non ricordo il diametro, ma lo ricavi facilmente con lo scarico sotto mano, la filettatura è quella standard.
Io i bulloni purtroppo li trovai solo lunghi 4 cm, mentre bastano 2 cm; quindi, per non sciupare la filettatura, ci misi due dadi prima di accorciarli con il flex, poi svitai i dadi e tutto a posto.
Non so per la bonneville, ma per la scrambler non ebbi nessuna necessità di ricarburare, e la moto andava benissimo.
E' uno scarico che ha un bel sound anche con il db killer inserito, ed è realmente omologato (poi, come mai una ditta di Cremona abbia omologato lo scarico alla Motorizzazione di Taranto per me resta un mistero, ma questo è un altro discorso... :dubbio::biggrin3: )