Ciao a tutti,
Mi sa che dopo 5500 km la mia Ktrux sta iniziando a soffrire degli spegnimenti dovuti allo schiacciamento dei connettori della centralina EFI. Non riesco a trovare i post relativi alla risoluzione del problema, sapete aiutarmi?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Mi sa che dopo 5500 km la mia Ktrux sta iniziando a soffrire degli spegnimenti dovuti allo schiacciamento dei connettori della centralina EFI. Non riesco a trovare i post relativi alla risoluzione del problema, sapete aiutarmi?
Grazie
Se non ricordo male, basta mettere un collare zincato per tubi da 2"e 1/2.
Ciao :oook:
Thanks, ma dove lo aggancio, lato telaio?
No, deve avere le misure esatte di dove viene fissata la centralina, usi gli stessi fori.
La centralina viene messa fra batteria e vano, in piedi, proprio non capisco come possa mettere il cavallotto.
Una puntualizzazione, io sto parlando di centralina EFI. Le vecchie discussioni mi sa che erano riferite alle carbs...
Anch'io ricordo solo discussioni relative alle carburate
ho dato un' occhiata nei vecchi post ed ho trovato , come dice tbb800 , solo discussioni sulle carburate , con centralina e spinotto che quando si sale in 2 a volte le chiappe di lei che premono proprio sulla sella nel punto giusto fanno abbassare la sella stessa che un pò va a spostare lo spinotto . Quindi cavallotto ad U fatto artigianalmente su misura e tutto si risolve ( o morosa nuova , perchè ogni tanto cambiare male non fa ... )
sulle efi non ho trovato ancora nulla , ma se becco qualcosa te lo segnalo
Dankgliù!
Hai la sella originale ? (inteso come scocca?
Non sia mai!
È una Kompo-Tech, però la forma non è troppo dissimile