Visualizzazione Stampabile
-
Info RSV4
A volte ritornano...:cool:
Sto valutando l'acquisto di una Aprilia RSV4 APRC, da usare solo in pista,rigorosamente usata,possibilmente gia' allestita per lo scopo...mi servirebbero piu' info possibili a riguardo, dall'affidabilita', all'efficacia dei vari controlli elettronici.Prego astenersi consigli del tipo prenditi una BMW,Ducati, Honda, ecc. Dopo averne provata qualcuna,e' l'unica maxi che considero adatta per le mie esigenze...:oook:
-
prendila, è bellissima :wub::wub::wub:
-
comprala solo se abiti abbastanza vicino ad una delle poche officine in italia che ci sanno mettere le mani
-
Aprilia è da sbavo, se ne vedono abbastanza in pista e personalmente non ho mai sentito di grossi problemi.
Poi si sa, stai comprando una moto di nicchia e che ha nell'esclusività una delle sue caratteristiche (con pro e contro di questa cosa).
A me piace molto e vorrei provarla prima o poi.
Comunque io valuterei un bel usato e poi.. GASSSS!
-
bè secondo me ti conviene andare sul forum aprilia
-
Cerca bene quale anno preciso e modello prendere ...ci sono grosse differenze prestazionali.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
io non prenderei una pronto pista ma un usato seminuovo,
della serie meno peccati ha fatto e meglio è !!
-
Credo che Luca Maccagnola, fratello di Not Normal, sia in grado di darti tutte le informazioni che cerchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Credo che Luca Maccagnola, fratello di Not Normal, sia in grado di darti tutte le informazioni che cerchi.
Mannaggia a Not Normal, credo abbia cambiato n. di telefono! :(
-
ciao Ale,aprilia è un bel mezzo ma non sò darti altre info. :cry: :biggrin3:
come ti va? quest'anno hai girato qualche volta?