Visualizzazione Stampabile
-
Pozza d'acqua!!!!
OOOOh, Raga sono un pò preoccupato "visto che la moto a pochi giorni di vita" :cry:
Per quel poco che l'ho usata, mi sono accorto che la ventola del radiatore va quasi sempre, è normale??
Poi ho controllato il liquido del raffreddamento e il livello era bassissimo.
Ho rabboccato seguendo le istruzioni e i livelli ..... dopo aver fatto un po di strada mi sono accordo che perdevo acqua dai tubicini sotto la moto.....
Mi devo preoccupare??...... sta sera vado a trovare un'amico a Milano poi vi faccio sapere se si fa ancora la pipi a dosso. :wacko:
-
ciao,
che la ventola parta ogni 2 per 3 è normale, scalda tantissimo.
se esce acqua dagli sfoghi, semplicemente ne hai messa troppa.
una volta uscita quella in eccesso il livello torna normale
-
Allora, la ventola è normale, si accende sempre in citta poi e una disperazione.
L'acqua del radiatore, quella vaschetta che c'è sotto la sella, non è il livello del liquido, ma la vaschetta del recupero durante il circolo dell'acqua, per il livello apri il tappo del radiatore.
Comunque il livello nella vaschetta lascialo sotto al minimo, altrimenti esce dagli sfiati, mentre vai e ti spara direttamente sulla gomma dietro......e son dolori !!!
-
Ti devi abituare ..... questa è la :triumphpride:, ci piace anche per queste caratteristiche un pò particolari. Tutte le triumph (o quasi) scaldano a dismisura ed in tutte devi tenere il liquido del raffreddamento basso senò fuoriesce inoltre alcune hanno dei ticchettii particolari.
E' tutto nella norma, le prossime volte se pensi sia grave parlane quì nel forum oppure portala a dargli una controllata.
Ciao
-
scusa MUSSINO74
ma sul libretto uso e manutenzione ti dice di controllarlo li il liquido. deve stare a metà tra min e max. e poi sul tappo del radiatore c'e' il bullone per non farlo aprire, e tutte le volte ke devi rabboccare devi levare il bullone e poi rimetterlo. forse mi sbaglio però a me sembra strano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Allora, la ventola è normale, si accende sempre in citta poi e una disperazione.
L'acqua del radiatore, quella vaschetta che c'è sotto la sella, non è il livello del liquido, ma la vaschetta del recupero durante il circolo dell'acqua, per il livello apri il tappo del radiatore.
Comunque il livello nella vaschetta lascialo sotto al minimo, altrimenti esce dagli sfiati, mentre vai e ti spara direttamente sulla gomma dietro......e son dolori !!!
Oi oi!! Io ho rabboccato dalla vaschetto sotto la sella, un po la già buttata fuori ..... Dite che è meglio se cerco di levarne ancora pò per non rischiare uno scivolone??
Io ho rabboccato seguendo le istruzioni, stando tra il Min e il Max del livello....
Dite che è troppo??
-
vai troppo piano per questo si alza la temperatura!!! dovevi prendere uno scooter
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jadore speed
vai troppo piano per questo si alza la temperatura!!! dovevi prendere uno scooter
Dammi il tempo di capire come funziona la Belva e poi ne riparlimo :coool:
-
x la ventola è normale x l'acqua che hai rabboccato ne sputera fuori finche non è a livello quindi non preoccuparti!
-
anche a me e' successo con il tiger.la cosa strana e' che spegnendo il motore con la ventola accesa il liquido salisse nella vaschetta despansione fino ad uscire dallo scarico.la fatto per un paio di volte poi ha smesso sola.forse perche ancora piccola non riusciva a trattenere la vescica.......:blink: