Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi!!!
Ciao ragazzi..e ragazze ovviamente :biggrin3: .. spero che non ci sia discriminazione qui dentro perchè non ho una triumph.......per ora :lingua:.
Attualmente ho una pegaso 650 cube con all'attivo più di 140k km e è arrivato il momento di cambiare...dopo l'ultimo viaggio in Scozia non è più la stessa :sad:
Ho provato varie alternative e alla fine mi son innamorato della Xc...e la mia ragazza pure visto che non ha trovato niente di più comodo (non vi sto a dire le ingiurie che ha tirto alla Gs800 :laugh2: )
Provai la Xr e mi innamorai del motore....voi direte "ci credo scendi da una caffettiera" ..poi per il mio stile di moto optai per la xc e il danno fu fatto, perso completamente, una gattona ai bassi sempre in tiro e pronta a graffiare ma senza perdere la comodità..la mi ragazza voleva firmare appena finita la prova :blink:
Chiudo la presentazione dicendo che sto valutando una Xcx ..semmai aziendale..e che spero di contare su di voi per qualsiasi consiglio :biggrin3:
Anzi, ho dato una occhiata veloce al forum ma non ho visto una sezione dedicata a questo modello per farmi un idea degli eventuali difetti ? (ho letto solo del motorino di avviamento del vecchio modello).
-
-
Ciao, benvenuto su TCP !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
-
-
azzz ..... 140k ?!!! :w00t:
come non c'è la sezione della XC, ecchéla Tiger 800/800 XC - Forum Triumphchepassione TCP
:icon_welcome: :oook:
-
-