Visualizzazione Stampabile
-
segnatempo omega
è un po che lo desidero e mi sto convincendo ad acquistare un segnatempo serio . mi piace praticamente da sempre e sto valutando l'acquisto di un omega speedmaster moonwatch ref 35705000 , qualcuno lo possiede ? preghi e difetti ? molto probabilmente valuterò l'acquisto di un buon usato quindi se qualcuno può darmi qualche guida sull'acquisto , gli ne sarei grato :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marsellus
è un po che lo desidero e mi sto convincendo ad acquistare un segnatempo serio . mi piace praticamente da sempre e sto valutando l'acquisto di un omega speedmaster moonwatch ref 35705000 , qualcuno lo possiede ? preghi e difetti ? molto probabilmente valuterò l'acquisto di un buon usato quindi se qualcuno può darmi qualche guida sull'acquisto , gli ne sarei grato :oook:
Vedi quì....al limite ti iscrivi e chiedi di più La vera storia del MOON ! - OffWatch.it :oook:
Oppure quì...OffWatch.it - Cerca
-
-
Allegati: 2
Citazione:
Marsellus
pregi e difetti?
pregi infiniti
difetti checccacchiodddddiciiiii :noooo::noooo::noooo:
battute a parte vai di corsa a prenderlo
e un mio sogno da sempre sono bellissimi e sono pure un investimento
Allegato 199092Allegato 199093
dimenticavo quelli che vorrei io
-
beh un difetto potrebbe essere l'impermeabilità . lo danno per 5atm pero dicono che e delicatino , non voglio certo fare immersioni con il moon ma nemmeno toglierlo tutte le volte che lavo le mani . ecco le caratteristiche ormai le conosco è un po che ci sto dietro , volevo pero sentire le opinioni di qualche possessore
-
Citazione:
Marsellus
beh un difetto potrebbe essere l'impermeabilità . lo danno per 5atm pero dicono che e delicatino , non voglio certo fare immersioni con il moon ma nemmeno toglierlo tutte le volte che lavo le mani . ecco le caratteristiche ormai le conosco è un po che ci sto dietro , volevo pero sentire le opinioni di qualche possessore
È fatto per la luna, non per il mare!
Comunque è bellissimo!!!
-
Citazione:
andrellino
È fatto per la luna, non per il mare!
Comunque è bellissimo!!!
Citazione:
Marsellus
:dubbio:
-
-
Bellissimo, un orologio eccellente sotto tutti i punti di vista! Ottima scelta.
-
Io ho lo speedmaster date!!!
Inviato dal triangolo d'oro!