:blink:
ok le prime scialbe prestazioni,ma almeno qualche grullo vorrà esultare con me per la partita di ieri sera????? Io oggi alle 17.30 mi son liberato per vedere il match con la Germania.
Tutti calciofili bacati :sad::cry:....
Visualizzazione Stampabile
:blink:
ok le prime scialbe prestazioni,ma almeno qualche grullo vorrà esultare con me per la partita di ieri sera????? Io oggi alle 17.30 mi son liberato per vedere il match con la Germania.
Tutti calciofili bacati :sad::cry:....
hai ragione...forse la paura è che facciano come le nazionali di volley (femminili e maschili) che spesso hanno fatto bene per poi sciogliersi alle semifinali
peccato l'infortunio a Datome ma comunque abbiamo materiale discreto da utilizzare...speriamo che Tony Parker vada in letargo comunque...
Libidine!
gran gara ieri sera, speriamo di ripeterci stase con la germania o sono cazzi..domani preso pome libero per la serbia!!!
io se devo essere sincero ho più paura della grecia che della francia, non ne parla nessuno ma spanoulis & co non mollano mai
come ha detto una giornalista radiofonica questa mattina al tg "grande prova di Gallinelli e Bellinari" :blink:
cmq Gallinari è l'uomo dai tiri impossibili ... Gentile deve ancora imparare a controllarsi, nel basket non lasciano correre nulla
anche io voglio vedere la sfida con la Germania, forza ragazzi :oook:
a proposito c'è anche la word cup di volley in Giappone. Questa mattina l'Italia dopo aver vinto contro il Canada ha travolto anche l'Australia
avanti così....
queste le sfide della ns. nazionale
10 settembre: ore 5.10 Italia-Egitto
12 settembre: ore 5.10 Italia-Usa
13 settembre: ore 12.20 Italia-Giappone
16 settembre: ore 8.10 Italia-Iran
17 settembre: ore 8.10 Italia-Tunisia
18 settembre: ore 8.10 Italia-Venezuela
21 settembre: ore 3.30 Italia-Russia
22 settembre: ore 3.30 Italia-Argentina
23 settembre: ore 3.30 Italia-Polonia
solo su sky
ore 14.30
la Serbia ha già asfaltato la Spagna di 10punti e vinto contro la Germania di 2punti
:cry:
cmq c'è troppa roba in giro per poter lavorare....:biggrin3:
europei di basket
word cup volley
vuelta
us open