Visualizzazione Stampabile
-
US OPEN 2015
siamo alle fasi finali dell'ultimo slam della stagione , US OPEN
in ambito femminile abbiamo 2 italiane a giocarsi la finale,inizio ore 17.00
Flavia Pennetta Vs Simona Halep (2)
e a seguire
Roberta Vinci Vs Serena Wiliams (1)
tipo italia ma pronostico una finale tra la numero 1 e numero 2 del mondo.... anche se potrebbe scapparci la sorpresa Flavia.
Resta comunque favorita alla grande Serenona per la vittoria finale.... si sta giocando il grande Slam !!!!
in ambito maschile non prima delle 23.00 scenderanno in campo
Novak Djokovic (1) Vs Marin Cilic (vincitore dello scorso US OPEN)
e a seguire derbi elvetico
Roger Federer (2) Vs Stan Wawrinka
anche qui pronostico una finale tra il numero 1 e numero 2 al mondo anche se Stan resta un osso duro per Roger
mi auguro visto il gioco che sta dimostrando che sua maestą possa vincere questo slam, serbo permettendo !
http://www.affaritaliani.it/static/u...pennetta-3.jpg
http://www.ilgazzettinodellacalabria...-Federer-1.jpg
-
-
:oook:
Oh,siamo sempre i soliti tre pirla ,sui 3d sportivi non calciofili :laugh2:
-
Per il femminile temo ci sia poco da fare per Robertina / Flavia : una e' un carroarmato, l'altra una libellula che corre dappertutto cazzarola ...
Per il maschile risultato piu' difficile: dubito del secondo exploit di Stan contro Federer, ma io tifo Djoker.
-
Non sopportando il serbo, mi tocca sperare in stan,perché la vedo dura per federer....
-
-
se questa sera Roger proverą a fare la SABR "Sneaky attack by Roger" , Stan gli stampa in fronte un rovescio ai 200kmh :biggrin3:
non są pił cosa inventarsi.... cmq a Cincinnati a lasciato tutti di sasso , anche Novak non si aspettava una risposta in controbalzo :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
se questa sera Roger proverą a fare la SABR "Sneaky attack by Roger" , Stan gli stampa in fronte un rovescio ai 200kmh :biggrin3:
non są pił cosa inventarsi.... cmq a Cincinnati a lasciato tutti di sasso , anche Novak non si aspettava una risposta in controbalzo :laugh2:
vedere UNO CHE ASPETTA LA SECONDA A 10CM DALLA LINEA DEL SERVIZIO fa sempre un certo effetto :ph34r::laugh2:....sembra di essere tornati ragazzi,alle sfide di circolo....
-
-
Finale femminile Serena vs Halep, per il maschile vedo Djokovic favorito per la vittoria finale anche se non sta giocando benissimo, il sogno rimane sempre Roger..