Visualizzazione Stampabile
-
studio sport mediaset
oggi torno a casa in pausa pranzo, guardo studio SPORT su mediaset
parlano di fubal (calcio) facendo vedere la sintesi di city - giuve primavera..
poi fanno il servizio su papà de rossi e i suoi giovani campioni contro il barca che giocheranno nel pomeriggio..
poi dicono (dicono e basta, tipo 5 secondi) che il volley ha vinto 3-0 con l'iran, lanciano un servizio (che non parte per problemi tecnici!!!) su Rea e la SBK e chiudono con un servizio sul salone di francoforte (che con lo sport centra relativamente come me)..
morale 29.5 minuti di fubal (calcio) su 30..
chiamatelo studio calcio, così non lo guardo nemmeno!
per la cronaca stasera gioca l'italia (non il pizzighettone) nei quarti di finale di un europeo (basket), si potrebbe parlare dell'organizzazione delle olimpiadi e di molti altri argomenti (manassero golf, f1 a singapore per esempio), ma meglio parlare di quattro ragazzini che tirano pedate ad un pallone..
scusate lo sfogo ma ho appena visto una trasmissione che rasenta il ridicolo :sick::sick::sick::sick:
-
E' da sempre che è cosi, visto la prima volta e poi guardato sempre altro.
-
Poi ora che mediaset ha l'esclusiva champions la menano in modo assurdo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Basta fare come me quando leggo la Gazzetta, passo subito alla 10a pagina e oltre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cia91
Poi ora che mediaset ha l'esclusiva champions la menano in modo assurdo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
beh ovviamente si son fatti tutta una bella pubblicità con servizi su TUTTE le partite di ieri..dicendo circa 600/700 volte che l'esclusiva è solo loro..
-
Quoto tutti. Veramente penosi
E anche quando parlano di calcio i contenuti e gli approfondimenti non sono neppure paragonabil a quelli di Sky.
-
mediaset mi ha gia' contattato 2 volte per dirmi che hanno l'escluisiva Champions ...ho risposto che non c'e' solo calcio e che con Sky vedo Tennis , Football Americano , Rugby , NBA , Moto Gp , Formula1 .... insomma mentre facevo la lista degli sport che puoi vedere su SKY il tizio ha messo giu' :D
-
Io lo chiamo studio calcio da anni.
Ma è da un po' che Mediaset è calciocentrica. L'ultimo sport diverso era proprio la MotoGP...
-
Citazione:
Muttley
mediaset mi ha gia' contattato 2 volte per dirmi che hanno l'escluisiva Champions ...ho risposto che non c'e' solo calcio e che con Sky vedo Tennis , Football Americano , Rugby , NBA , Moto Gp , Formula1 .... insomma mentre facevo la lista degli sport che puoi vedere su SKY il tizio ha messo giu' :D
Il football americano purtroppo non piu'...hanno preso l'esclusiva anche di quello su mediaset. Praticamente senza nemmeno saperlo, era collegato al campionato francese in bundle :dubbio:
Praticamente lo sport ho smesso di guardarlo...sky sport non lo rinnovo di certo per vedere solo F1 e moto, premium aldila' dell'abbonamento mi devo mettere in casa un altro decoder e spendere per altri cazzi che non mi interessano, quindi a parte il Milan non vedo altro.
Bello schifo :cry:
-
Citazione:
n0x
Il football americano purtroppo non piu'...hanno preso l'esclusiva anche di quello su mediaset. Praticamente senza nemmeno saperlo, era collegato al campionato francese in bundle :dubbio:
Praticamente lo sport ho smesso di guardarlo...sky sport non lo rinnovo di certo per vedere solo F1 e moto, premium aldila' dell'abbonamento mi devo mettere in casa un altro decoder e spendere per altri cazzi che non mi interessano, quindi a parte il Milan non vedo altro.
Bello schifo :cry:
vero, il milan fa proprio schifo..
:lingua: