Visualizzazione Stampabile
-
Polish
Ciao a tutti ,
ho tirato a lustro ieri sera la mia Inglesina pulendola maniacalmente e alla fine :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: GLI HO DATO IL POLISH ..
Incredible ..... tutta luccicosa ... :w00t: :w00t:
A questo punto sorge il quesito che mi ha spinto ad aprire il post...
Ma il motore è verniciato di nero.... Quindi potrei metterlo pure li?????
Per ora 1200 km è ancora bello lucido... se ci metto il polish sicuramente crea la sua pellicola protettiva e resta lucido per molto tempo... o mi sbaglio ....
Se qualcuno ha esperienze passate ringrazio....:wink_: :wink_: :wink_:
Per info .. il Polish me la fornito il mio carrozziere, cosa 20 € al kg è di colore rosa e bisogna aspettarlo un mese quando lo ordini...... Dopo 1 anno se non l'hai finito .... devi buttarlo perchè va a male ...Diventa giallo....:cry:
-
ma che polish hai usato? quello pper torgliere i graffi o quello che lucida senza opacizare? ce ne sono una marea di polish...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
ma che polish hai usato? quello pper torgliere i graffi o quello che lucida senza opacizare? ce ne sono una marea di polish...
Lucida senza opacizzare .,... come una cera ....
-
ragazzi, il polish è abrasivo.....a lungo andare va a consumare lo strato lucido della verniciatura......vi consiglio di utilizzare una buona cera, in giro vi sono anche quelle spray molto veloci da applicare
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
ragazzi, il polish è abrasivo.....a lungo andare va a consumare lo strato lucido della verniciatura......vi consiglio di utilizzare una buona cera, in giro vi sono anche quelle spray molto veloci da applicare
si anche io sapevo che il polish è abrasivo, e che è da usare quando la verniciatura inizia a dare segni di opacizzazione per "rinvigorirla", ma non credo sia una buona idea usarlo regolarmente
-
Già, meglio usarlo poche volte all' anno: anche se lo strato che va a togliere è infinitesimale alla fine passa e ripassa si mangia il trasparente...
Sul motore io lascerei stare, non si sa mai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Già, meglio usarlo poche volte all' anno: anche se lo strato che va a togliere è infinitesimale alla fine passa e ripassa si mangia il trasparente...
Sul motore io lascerei stare, non si sa mai...
QUOTO
il polish non crea nessuno strato trotettivo, ma ti toglie i graffi superficiali
sul motore non c'è il trasparente quindi NON USARLO SUL MOTORE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
scusa la domanda ma tu conosci dei prodotti che lucidano opacizzando??!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
QUOTO!:dry: