Visualizzazione Stampabile
-
EXPO 2015
Per tutti quelli che ci sono già stati, quali sono i padiglioni che meritano di essere visitati......grasssie
-
Interessa anche a me , andrò il 25 con fidanzata e mamma :D
Ovviamente 3 biglietti a scrocco
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
quello della colombia visitalo per ultimo... :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
vai in giro in bici senza casco, vai in giro con fidanzata e mamma... ascolta ragazzo, hai bisogno che qualcuno ti aiuti, dai retta a papi....
-
Citazione:
2speed3
Fra quelli meno blasonati consiglio Angola/Marocco/Qatar/Corea.....quelli importanti li farò prossimamente e ti saprò dire (sempre IMHO :oook:)
-
saltate l'italia... 2 ore di fila e fa pena...
-
oltre a quelli noti (giappone, messico, kazakistan, emirati, brasile...) consiglio il cile, semplice ma carino, e repubblica ceca se vuoi bere una birra buona (pilsner urquell dal tank sottovuoto), poi semplicemente gira a caso che è un miscuglio di cazzate e robe interessanti che alla fine non ci capisci più un cazzo. ah e guarda il padiglione 0 che tanti saltano ma ne vale la pena
-
Non andarci. Perderai solo del tempo.:biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
oltre a quelli noti (giappone, messico, kazakistan, emirati, brasile...) consiglio il cile, semplice ma carino, e repubblica ceca se vuoi bere una birra buona (pilsner urquell dal tank sottovuoto), poi semplicemente gira a caso che è un miscuglio di cazzate e robe interessanti che alla fine non ci capisci più un cazzo. ah e guarda il padiglione 0 che tanti saltano ma ne vale la pena
cos' ha di interessante ? io non ci sono stato e non ci andro ma mi piacerebbe sapere
-
Citazione:
Norik
cos' ha di interessante ? io non ci sono stato e non ci andro ma mi piacerebbe sapere
a parte la struttura espositiva che è realizzata da un famoso architetto, è uno spunto di riflessione sull'economia del cibo nel mondo ed è basato tutto su realizzazioni artistiche, io l'ho trovata la cosa più utile di tutto l'ambaradan infarcito di sponsor e multinazionali che incontri poi random nell'area espositiva
-
Citazione:
Norik
Personalmente lavoro nel settore, anche se con una posizione da schiavetto , se non mi avesse mandato la ditta altrimenti non sarei andato