Visualizzazione Stampabile
-
prime modifiche Tiger 1050 ... che ne dite??
-
Tizio, ma dove si possono vedere ?
-
ok ho fatto una ca....ta :-) prova ora
-
il manubrio nn sta male ma per quanto riguarda i risers...ti prego cambiali.
Di questa cosa ne palravo giusto ieri sera con boccaserriola e sanzves...
CHISSA SE SUL TIGER SI CAMBIASSE IL MANUBRIO COME DIVENTEREBBE DA GUIDARE...!!
-
Il problema e' che nessuno produce riser cosi' alti e quello sterzo, se uso riser in normalmente in commercio, ovviamente tocca contro il serbatoio .... ma sono proprio cosi' brutti?? :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tizio66
i riser sono artigianali, sono piu' alti del normale poiche' lo sterzo non ha la stessa sagomatura dell'originale cioe' e' piu basso.
fatemi sapere ... grazie:biggrin3:
Scusa ma li hai fatti tu?
Hai una fresa cnc?
Complimenti per l'accuratezza del lavoro e per le finiture!!! :w00t: :w00t:
Esteticamente sono un pò pesanti, ma se li avessi fatti io ora sarebbero in una teca di vetro in soggiorno, non li avrei "sprecati" sulla moto!!! :wub: :wub:
Poi una domanda: perchè hai cambiato il manubrio?
Solo estetica o altro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tizio66
Il problema e' che nessuno produce riser cosi' alti e quello sterzo, se uso riser in normalmente in commercio, ovviamente tocca contro il serbatoio .... ma sono proprio cosi' brutti?? :cry:
2 max 3mm più stretti e sarebbero perfetti!!!
Però sono invidiosissimo lo stesso!
-
di sicuro sono di fattura artigianale e poi i gusti personali non si discutono:wink_:
però il manubrio è bello tosto:biggrin3:
-
i risers sono realizzati molto bene, complimenti, pero', secondo me, cosi' lunghi rovinano l'estetica della moto e mortificano il bel manubrio.
-
quoto sanzves.....poi....
i gusti son gusti ma se li hai fatti complimentoni ma sulla tiger nn sono il max
-
Rispondo a tutti:
No non li ho fatti io ... me li hanno fatti appositamente e li ho anche pagati:
ho cambiato lo sterzo sicuramente per una questione estetica ... non riesco a capire come mai su moto di questa stazza non si riesca a montare di serie uno sterzo a sezione differenziata il quale valorizzerebbe il mezzo, sopratutto questo mezzo ... come fa ad esempio l'aprilia sulla sua scarenata tuono e credo la mulistrada (ma non ne sono sicuro) o la suzuki ... insomma lesinare su queste cose a me da veramente su i nervi.
A parte lo sfogo personale non mi piacciono gli sterzi cromati ... questo tra le altre cose e' anche 2 cm piu' largo quindi la padronanza del mezzo sicuramente aumenta.
:biggrin3: