Visualizzazione Stampabile
-
UN PICCOLO SFORZO
Io mi chiedo se sia possibile che non arrivino segnalazioni di guasti di un certo interesse, chessò una biella frantumata, un pistone grippato, un cuscinetto di banco saltato, un cambio sbudellato, un telaio dissaldato, una pinza di freno sventrata, un alternatore infiammato, una forcella afflosciata....mi sto annoiando a leggere di guasti di infima entità.
Cerchiamo di impegnarci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Io mi chiedo se sia possibile che non arrivino segnalazioni di guasti di un certo interesse, chessò una biella frantumata, un pistone grippato, un cuscinetto di banco saltato, un cambio sbudellato, un telaio dissaldato, una pinza di freno sventrata, un alternatore infiammato, una forcella afflosciata....mi sto annoiando a leggere di guasti di infima entità.
Cerchiamo di impegnarci.
Michele,dimentichi che siamo possessori di una Triumph!!!
-
ok, mi hai convinto: domani prendo e faccio Modena-Taranto in prima
-
Perché poi quando c'è un guasto di una certa entità...la partecipazione c'è.
Uno si applica, entra in comunione, ne parla a tavola con aria solenne, anche le dinamiche personali subiscono variazioni, tutte le seccature che ci affliggono vengono ridimensionate pensando ai guai dell'amico...insomma anche per vivere c'è bisogno di qualche guato importante, ed è di maggiore aiuto se riguarda un amico piuttosto che noi.
Dal canto mio prometto che se mi dovesse capitare ve ne darà immediata comunicazione, per aiutarvi.
Impegniamoci un pochino...non si vive di solo pane.
-
Citazione:
mic56
Perché poi quando c'è un guasto di una certa entità...la partecipazione c'è.
Uno si applica, entra in comunione, ne parla a tavola con aria solenne, anche le dinamiche personali subiscono variazioni, tutte le seccature che ci affliggono vengono ridimensionate pensando ai guai dell'amico...insomma anche per vivere c'è bisogno di qualche guato importante, ed è di maggiore aiuto se riguarda un amico piuttosto che noi.
Dal canto mio prometto che se mi dovesse capitare ve ne darà immediata comunicazione, per aiutarvi.
Impegniamoci un pochino...non si vive di solo pane.
Io dò il mio piccolo contributo : nessun guasto.
Ti farò sapere nel 2307
:biggrin3:
-
(sono alla disperata ricerca dell’emoticon apotropaico con cornetto rosso spezzato, che non dovrebbe mai mancare in un forum di motociclisti).
E dunque ce l’hai mandata, eh :biggrin3:
Capisco l’elogio del relativismo (biella tua vita mea), però, Mic, se fossimo in maggiore confidenza ti direi: con un amico così, chi ha bisogno di nemici? :laugh2:
(e niente, questo benedetto emoticon antisfiga proprio non lo trovo)
-
Allegati: 1
Citazione:
mic56
Cerchiamo di impegnarci.
Allegato 201169
-
forse è anche vero che con il terrorismo psicologico perpetrato ai danni dei triumphisti uno appena ha un piccolo inconveniente si caca in mano e pensa che gli stia per scoppiare il regolatore di tensione...o magari essendo la prima moto uno non sa se e dove mettere le mani.
capisco il tono del tuo 3d perchè se uno dovesse aprirne uno ogni volta che ha un piccolo problema il server scoppia...
-
Quando cala la fede aumenta la superstizione!
-