Visualizzazione Stampabile

- 

AMMORTIZZATORI WILBERS 
		Ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete questa marca di ammortizzatori perchè ho trovato un sito dove fanno una promozione, e ho trovato un mono con 4 regolazioni e vaschetta separata a 598 euro !!! lo stesso tipo di mono però FG viene 1000 euro !!!! Se sapete qualcosa sono tutto orecchi :oook::w00t:  grazie 

- 

Prodotti tedeschi. hHanno un ottimo rapporto qualita' prezzo e van bene. Io le ho avute sul GS e mi ci sono trovato bene. 

- 

ok grazie mille denta :oook: 

- 

vicius io ho il mono wilbers 640(ora lo sto vendendo) ma non perchè non va bene ma siccome voglio vendere la moto,lo sto vendendo a parte,lo usato per circa 1500km e va molto bene.. 

- 

wilbers è stata partner ufficiale di triunz per anni.
 Sono stati i primi a fornire il mono con molla dedicata al singolo pilota (o alle sue esigenze,se turista in coppia)
 Ottimi prodotti
 c'è un gda anche qui nel mercatino
 ho avuto il 640 con precarico idr.
 hanno 5 anni di garanzia....

- 

cavolo !!!!!! non lo sapevo !!! spettacolo :oook::w00t:  grazie mitici per le info !!! 

- 

Infatti stavo pensando a revisionare le molle frontali mettendoci proprio le Wilbers .... mmmmmmmmmmm 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  vicius  
Ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete questa marca di ammortizzatori perchè ho trovato un sito dove fanno una promozione, e ho trovato un mono con 4 regolazioni e vaschetta separata a 598 euro !!! lo stesso tipo di mono però FG viene 1000 euro !!!! Se sapete qualcosa sono tutto orecchi :oook::w00t:  grazie 

Linka un po' sto sito... anche in pvt

Grazie

- 

ciao ho scoperto che il sito è quello indicato nel tread di Everst nella sezione GDA Wilbers 

- 

affidatevi a Guido (everts)! Persona corretta ed affidabilissima!