Visualizzazione Stampabile
-
sono un papà orgoglioso
ieri pomeriggio bea mia figlia la piccola (ne ho un altra francy 15 anni ) 12 anni.... 13 a luglio ha sostenuto l'esame per la cintura nera di karate e l'ha superato !!!!!!!
voglio dirgli grazie quì pubblicamenete per esprimere senza pudore (per una volta me lo potete concedere) quanto le voglio bene !!!!
Allegato 3070
:love2::love2::love2::mazzodifiori::mazzodifiori::festaaa::festaaa:
-
Bhè allora complimenti! secondo me ne hai di essere orgolioso!
-
brava!!!! brava!!!!
ero allieva agonista anch'io di karate quando ero giovane :coool::coool: vinte tutte le gare wow! :biggrin3: ma ke stile fa? non mi sembra il mio...
sport da prendere sul serio per l'effetto che ha su di te interiormente very best! infatti da quando ho lasciato mi son rovinata :laugh2::laugh2:
Davvero, se le piace falla andare avanti, grosse soddisfazioni ci saranno per lei.
baci e abbracci per tua figlia:festaaa::festaaa:
-
complimenti,ora dovrai stare attento,se le vieti qualcosa,sono guai per te.............................:boxe::boxe::boxe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphst
brava!!!! brava!!!!
ero allieva agonista anch'io di karate quando ero giovane :coool::coool: vinte tutte le gare wow! :biggrin3: ma ke stile fa? non mi sembra il mio...
sport da prendere sul serio per l'effetto che ha su di te interiormente very best! infatti da quando ho lasciato mi son rovinata :laugh2::laugh2:
Davvero, se le piace falla andare avanti, grosse soddisfazioni ci saranno per lei.
baci e abbracci per tua figlia:festaaa::festaaa:
lo stile è shotokan
-
Bravissima Lei e giustamente orgoglioso tu!
Non ho mai praticato questo sport ma ho amici che lo hanno fatto e continuano a farlo so che oltre a dare un'ottima preparazione fisica dona anche una forte disciplina interiore.
...di questi tempi.....
P.S.: i coetanei maschietti da quelle parti rischiano grosso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
lo stile è shotokan
oppps cavolina cavoletta!!!! :blink::blink:
anch'io facevo shotokan...
-
allora occhio a non farla incazzare, assecondala sempre
-
Complimentoni!!!
Kyhya!!!!:oook::winner_1::oook::winner_1::oook::winner_1: