Visualizzazione Stampabile
-
accensione difettosa
Salve ragazzi, mi è capitato di girare la chiave..spie accese..moto in folle..tiro la frizione..premo il pulsante ee..niente muta!..controllata batteria(OK)..controllato cavalletto..(switch OK)..tocco cavetto che alimenta il micron della frizione e il pulsante avvia la moto..Anche la vs..SE ha la procedura di avviamento in folle tirando la leva della frizione e premendo il pulsante dell'accensione?..chi ha la T100 mi dice invece che avvia in folle solo premendo:ph34r: il pulsante di avviamento..come le altre moto..
-
Confermo..la frizione non la tocco! Ho la t 100... non ho capito come la accendi tu!
-
Ciao io accendo : in folle, giro la chiave tiro la leva frizione e premo pulsante d'accensione..idem con la marcia inserita..se nn premo la leva della frizione il pulsante d'accensione è inerme..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mannixbike
Ciao io accendo : in folle, giro la chiave tiro la leva frizione e premo pulsante d'accensione..idem con la marcia inserita..se nn premo la leva della frizione il pulsante d'accensione è inerme..
Con marcia inserita sei obbligato a tirare la frizione altrimenti mi scatti in avanti anche tu assieme alla moto.
Poi cavoli, son 4 anni che ho la moto e mi fate venire dei dubbi,
ma no !! se non premi almeno il freno anteriore non si accende,
cioè piedi a terra ed in folle con chiave girata, non basta premere l'accensione.
Se non è così, vado a comprare uno spooter cavoli !!!!!!!
Francesco se è anche lui in folle, dovrà tirare il freno come gli altri mi sa.
Si, confermo, mi sono immaginato passo passo di andare in garage ed accendere la moto,
senza tirare la frizione non parti.
-
È il contatto sulla leva della frizione...wd40!
-
Citazione:
davidcptn
Quoto.
-
Citazione:
davidcptn
infatti adesso va..dopo spruzzata di svitol..subito pensavo invece interruzione del cavetto..meglio così
-
cazzu ho la black dal 2008 e non ho idea se in folle non è necessario tirare la frizione.
istintivamente l'ho sempre tirata.
ma siete sicuri di sta cosa?
-
quindi è solo x Bonnie SE l'accensione in folle tirando lo stesso la frizione o anche x le altre Bonnie?
-
Citazione:
tbb800
cazzu ho la black dal 2008 e non ho idea se in folle non è necessario tirare la frizione.
istintivamente l'ho sempre tirata.
ma siete sicuri di sta cosa?
La mia del 2014,riporta di tirare sempre la frizione....altrimenti non si avvia.
Citazione:
carmelo23
La mia del 2014,riporta di tirare sempre la frizione....altrimenti non si avvia.
Anche tante auto lo prevedono...e se non fosse è sempre meglio usare la frizione per alleggerire lo spunto della batteria....pertanto forever!!!!