...una pompa (non radiale) presa da un'altra moto, tipo RSV1000 o Kawa Ninja ma senza la leva, potrei montare la mia leva? O comunque trovarla non originale che mi costa un pacco?
Visualizzazione Stampabile
...una pompa (non radiale) presa da un'altra moto, tipo RSV1000 o Kawa Ninja ma senza la leva, potrei montare la mia leva? O comunque trovarla non originale che mi costa un pacco?
Ho notato con parecchio sconforto che avete ignorato del tutto la mia query!!!! Riproviamo:
avete esperienza di cambio pompa freno? Sul web si trovano pompe assiali usate di moto diverse, un mio amico sul suo CB 500 ha montato la pompa dello speed '04 è va una bomba, io pensavo di montare su una del ninja 10, pensate sia una buona idea, considerando il risparmio non indifferente rispetto una radiale da almeno 150/200 €
Io no.
In un altro post. avevo letto che Apollo aveva montato una pompa assiale sulla sua Speed e andava bene. Non saprei dirti quale modello di pompa era , forse lui pùo darti un consiglio. Ciao.Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
monta un'assiale da 16 e dovrebbe essere ok
la pompa del mod. 04 (il mio) e' la stessa che montava il ninja della kawa.Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
non e' male ,io pero' ho fatto mettere un olio piu' di qualita' e cambiato le pastiglie originali che fanno cgrxxxx.
per averla a prezzo puoi sentire chi tratta ricambi usati,FUORIGIRi.com etc etc
ciao