Visualizzazione Stampabile
-
Sito SpecialGomme
scusate, volevo sapere se qualcuno ha da darmi un feedback (spero positivo) sull'affidabilità di questo sito...
https://www.specialgomme.com/
ho appena acquistato 4 pneumatici invernali e provando a chiamarli ai 2 cellulari forniti sul sito non riesco ancora a mettermi in contatto...forse avrei dovuto chiedere prima, speriamo bene :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
scusate, volevo sapere se qualcuno ha da darmi un feedback (spero positivo) sull'affidabilità di questo sito...
https://www.specialgomme.com/
ho appena acquistato 4 pneumatici invernali e provando a chiamarli ai 2 cellulari forniti sul sito non riesco ancora a mettermi in contatto...forse avrei dovuto chiedere prima, speriamo bene :cry:
L'AD della sopracitata ditta è marc marquez :dry:
-
Citazione:
Pelledorso
L'AD della sopracitata ditta è marc marquez :dry:
ah bene...mi hai tranquillizzato :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Fermissimo
ah bene...mi hai tranquillizzato :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
se non rispondono dagli un calcio :laugh2:
-
Certo che il servizio clienti fatto con cellulare è tutto un programma.:biggrin3:
Comunque stai tranquillo, le recensioni in rete sono positive....ovviamente questo non significa che non puoi essere tu il primo a ricevere una sola.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Certo che il servizio clienti fatto con cellulare è tutto un programma.
Comunque stai tranquillo, le recensioni in rete sono positive....ovviamente questo non significa che non puoi essere tu il primo a ricevere una sola.:biggrin3:
Ammazza che gufata :laugh2:
-
Citazione:
Igor_675
se non rispondono dagli un calcio :laugh2:
muoio...
:risate::risate::risate:
-
-
Non sono assolutamente gli unici ad avere come riferimento un numero di cellulare ... anzi è pieno!:dubbio:
-
il fatto è che fino ad adesso non sono riuscito a mettermici in contatto