[IMPORTANTE] Comunicazioni interne ai TDay-sti!
Per la cronaca, sono arrivato a casa alle ore 04:10 di lunedė, ed alle 8:30 ero in cantiere.
Petty, annota!
Perché il TDay non si fa dove c’č sempre il sole!!!
Latina ( A – McBart; B – Emanuele; C – Stephan ) si classifica 6° nell’Endurance, TCP 8°; non servono commenti! :ph34r::ph34r::ph34r:
Grazie ad Apollo non sono svenuto nella partenza della gara. Si, perché una volta partiti, arrivati alla prima staccata, ho sentito lui che diceva: “dio cān :wacko:, moriremo tutti, dio cān :wacko:!” e mi č venuto quasi da ridere, in un momento dove da ridere non c’era mezza minchia.
La moto di Filomao non va un cazzo, non č lui, ci tengo davvero a precisarlo. :biggrin3:No, perché in questi tre giorni ne sono state dette di tutti i colori sul povero vitellone romanizzato. Diamo a cesare quel che č di cesare: č la moto, nonostante il polsino della Arlen Ness!!!
Un abbraccio ai cugini romani (tutti, dal primo all’ultimo, felpa o non felpa).
PS: ma Roth che minchia č venuto a fare al TDay? :wink_:
PS: ma Red quanto magna? :blink:
PS: ma Baggy quanto dorme? :wacko:
PS: ma Atom che ha fatto di male nella vita? :wub:
PS: ma Dabdy????
Dio cān :w00t:, ai lontani parenti modenesi poi, che cacchio ne so, un forum intero non basta per ringraziarli della loro ospitalitā, dio cān :w00t:. Sempre pronti a prodigarsi, dio cān :w00t:, per ogni cosa, dalla cucina alla moto, :w00t:dio cān, e quanto magnano anche loro, dio cān :w00t:, la prossima volta devo portare 15 kg di mozzarelle solo a loro, dio cān :w00t:. PS: l’elefante di passo “passa” il vitello, dio cān :w00t:!
Attenti a Cavaspeed, potrebbe lasciarvi digiuni a vita!
Dott.Rossi credo mi adotterā.
Lupano con la sua mente diabolica ed una buone dose di cattiveria ha partorito un’endurance massacrante ma sportivamente appagante. Credo di poter dire che ci siamo divertiti tutti.
Alla fine, scherzi a parte, č stato bello vedere gli “storici” che non vedevo da un anno, mi sono divertito parecchio (pioggia a parte) e ringrazio cmq. tutti per l’ospitalitā, e tutti quanti si sono prodigati per le varie braciate, pranzi e cene; evito di fare nomi, in modo tale da non omettere qualcuno.
Have a nice year....
:biker::biker::biker::biker::biker:
Mc