Visualizzazione Stampabile
-
maniglie su speedfour?
ciao a tutti
sono andrea e sono un neotriumphista(s4) nonchè neo patentato
ho letto parecchie discussioni ma siccome non ho trovato nulla di esplicito ho deciso di aprire un mio topic.
è possibile montare sulla speedfour le maniglie per il passeggero?(vedi mai che mi capiti di dover portare a spasso una bella zavorrina:tongue:)
grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno
andrea
-
Io ho messo questo maniglione
Allegato 3084Allegato 3085
-
grazie della risposta
è comodo come maniglione? di che marca è?
-
La marca non la sò perchè era già montato quando l'ho comprata (forse è originale triumph), comunque la forma tondeggiante riprende un pò la moto quindi penso stia bene; se è comodo non sò, ma che tè frega basta che alla zav gli dai un appiglio!!
-
io preferisco se devo montare proprio 1 zavorrina dietro che mi abbracci
ovvio che se è 1 zavorro preferisco il maniglione,dipende dai gusti
-
In effetti le foto che ho postato sono vecchie ora il maniglione l'ho tolto!
-
ciao e complimenti per la scelta di moto!!! per la speed four le maniglie non esisto ma c'è il maniglione che è originale triumph.....ciao ciao!
-
Io ho il maniglione-portapacchi originale Triumph, ma a detta della zavorrina non è per nulla comodo...
Foto-->qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...our-rulez.html
-
gentilissimi tutti voi che siete intervenuti, al chè allora approfitto della vostra disponibilità per un'altra domanda:
se volessi montare delle borse o dei bauletti che mi consigliate?
...che gusto c'è ad avere una moto se non si fanno anche dei viaggi seri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew
gentilissimi tutti voi che siete intervenuti, al chè allora approfitto della vostra disponibilità per un'altra domanda:
se volessi montare delle borse o dei bauletti che mi consigliate?
...che gusto c'è ad avere una moto se non si fanno anche dei viaggi seri...
Borsa da serbatoio universale con calamita dovrebbe andare bene, abbiamo la gobba di metallo noi :coool:
Borse laterali non saprei... Originali come il bauletto? (vai a spendere una fortuna...)