Visualizzazione Stampabile
-
Bravo Carrozziere BG/LC
Ciao a tutti
Stasera mi sono fermato per far passare un pedone e mi hanno steso...
Fortunatamente solo qualche escoriazione e botte, non così la moto che ha il posteriore distrutto e cerchio rotto.
Scrivo perché non so dove portarla sperando si possa sistemare.
Potete aiutarmi a trovare un bravo carrozziere zona LC/BG/MB?
Grazie.
PS Non so se sto scrivendo nel posto giusto nel caso spostate la discussione.
-
Mi dispiace,non sono della zona ma ti esprimo il mio dispiacere per la tua moto...
-
-
ciao
io mi sono sempre trovato bene sia per auto sia per moto presso carrozzeria Crotti Almè bg
spiace per la moto..
-
Ma la moto la si porta dal carrozziere? Non è meglio il meccanico?
-
ti conveniva stendere il pedone magari era pure un pensionato :biggrin3:
scherzo ovviamente, vai da un meccanico non carrozziere come consigliato da @paper
-
se vuoi io ti posso consigliare il mio meccanico che si appoggia ad un carrozziere di fiducia. io mi sono sempre trovato bene e soprattutto sono entrambi onesti. si trova a villa di serio. nel caso mandami mp
-
Spero che non ti sia fatto nulla di grave!
Per il meccanico è una categoria che spero di non averne mai più bisogno, dopo tutte le cazz@te che mi hanno combinato.
Io mi rivolgerò ancora alla solita concessionaria.
Ho provato a risparmiare cambiando ma l'ho preso in quel posto, bello grosso e non mi è piaciuto nemmeno un pò.
-
Come conce c'e' Giussani a Erba,oppure un paio sono a Bergamo,o Pogliani a?????Altro non so.Buona ricerca
-
scusa ma se TI hanno steso non c' è l' assicurazione che interviene e ti manda dalle officine autorizzate ?