Visualizzazione Stampabile
-
info su ebay
ho acquistato un articolo da un venditore privato,siccome non ho paypal mi sono accordato col tizio per la ricarica postepay,tutto regolare ,pagato e ricevuto,ieri da ebay mi arriva una mail che mi sollecita il pagamento dell'articolo,che faccio ignoro?
-
Devi invitare il venditore a segnare l'articolo come pagato
...3 cilindri lover...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agoStreet
Devi invitare il venditore a segnare l'articolo come pagato
...3 cilindri lover...
Q8
Metterei anche a ebay per conoscenza...
-
sono troppo capra,come faccio ad avvisare entrambi?
-
Scusa armageddon, ma io non avrei mai fatto il pagamento ... Perche' questo metodo e' fonte di truffe non da poco.
Spero almeno che non sia alto l'importo.
Ebay se ne sbatte dei pagamenti non consentiti, i rimborsi avvengono solo tramite canali di pagamento tracciabili, ossia paypal o bonifico, comunque prova.
-
quando compro sulla baia pago solo ed esclusivamente a mezzo bonifico,
e comunque finora non mi è mai capitato di incrociare dei furbetti che m'abbiano costretto ad attivare la procedura di rimborso
-
Citazione:
Lo scrofo
Scusa armageddon, ma io non avrei mai fatto il pagamento ... Perche' questo metodo e' fonte di truffe non da poco.
Spero almeno che non sia alto l'importo.
Ebay se ne sbatte dei pagamenti non consentiti, i rimborsi avvengono solo tramite canali di pagamento tracciabili, ossia paypal o bonifico, comunque prova.
ha già ricevuto la merce ! sveglia cazzo :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
sono troppo capra,come faccio ad avvisare entrambi?
Riesci a risalire tramite la mail che hai ricevuto all'0indirizzo ebay? Nella mail immagino ci sarà indicato qualcosa sulla possibilità di comunicare con loro in caso di problemi.
-
cmq basta che @armageddon indichi l'oggetto come pagato, fine