Visualizzazione Stampabile
-
GRAZIE DI CUORE
tra tanti post critici verso la manifestazione , vorrei che nn sfuggisse ,tanto per cambiare, tutto cio' che ci ha regalato il mitico fabiodex , ma questo lo sappiamo tutti , io vorrei invece sottolineare la parte meno visibile di quello che questo ragazzo ci regala ogni volta a noi e solo x noi, il pre e il post , montare tutto, attrezzature e materiale di corredo , smontare da solo tutto quanto , senza chiedere niente , neanche una mano , lo guardavo mentre caricavo la mia roba nel furgone e nn ho potuto che apprezzarne la sua spassionata dedizione al forum . grazie x "il tuo lato oscuro".
-
Grazie di cuore all'ambasciatore ufficiale del TCP
-
di Fabiodex c'e' ne uno :winner_1::dj:
-
non posso che quotare in pieno Eikon.
grazie Fabiodex, il nostro DJ
:supremo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gimmitriple
non posso che quotare in pieno Eikon.
grazie Fabiodex, il nostro DJ
:supremo:
non posso non quotare gimmi che quota Eikon
grazie di tutto fabio
;)
-
grandissimo Fabio
complimenti e grazie di tutto lo sbattimento!!!
-
io vorrei ringraziare tutti quelli che si sono sbattuti anche solo portando una birra da offrire anche a qualche amico appena arrivato in quello in questi giorni.grazie per la disponibilità e per il pensiero di essersi sbattuti non solo per se stessi come spesso succede ma per tutti compresi anche quelli che non si conoscevano ma hanno trovato accoglienza e amicizia..
-
Grazie Fabio...
Una persona sempre pronta a darti una mano e sempre col sorriso sulle labbra...
Grazie di cuore Amico
Manu
-
Ieri sera eravamo tra gli ultimi ad andare via e sai bene cio' che ti ho detto! Ciao fabio e grazie davvero di tutto!
-
venerdi ero appena arrivato a varano e avvicinandomi al gazebo del forum la prima persona che si è presentata per un saluto è stato fabio
il suo è stato un gesto semplice ma che ho molto apprezzato in quanto sono le piccole cose che fanno grandi le persone