Visualizzazione Stampabile
-
POSSESSORI TIGER 1050
ciao allora qui in questo forum mi avete confuso un pochino:dry::dry::dry:
allora a tutti i possessori della mitica tiger 1050:rolleyes:.....
datemi un voto da 1 a 10 come moto-prestazzione-guida-motore ecc..........
poi decido se aquistarla :wink_::blink::biggrin3:
grazie1000
-
io do' un bel 9 complessivo.
-
-
Design: 8 1/2
Comfort: 8
Strumentazione: 3 :sick: :sick: :sick:
Motore: 9 1/2
Guida: 9
Freni: 8,5 (una volta risolto il problema dei pistoncini pinze)
Accessori (originali): 4 :sick:
Prezzo:7 1/2
Mi sembra di non aver dimenticato nulla.
-
per me un buon 9,5
... anche se sicuramente il mio voto è condizionato dalle mie precedenti esperienze motociclistiche.. e penso che la cosa valga per tutti...
P.S.: prima avevo un fazer yamaha che andava veramente bene....
-
-
Per me grande moto, da molte soddisfazioni in svariate situazioni. Direi un 9...
-
-
Dunque...come rapporto qualità prezzo darei un bel 10...il motore è perfetto per le andature tranquille e ce nè quando vuoi spingere,10...in curva non ci sono problemi come tenuta,stabilità e precisione,a seconda delle esigenze basta cliccare sui settaggi,9...la maneggevolezza è super,non sembra mai pesare 200 Kg,9...come comodità dico solo che in 3 mesi ho fatto "solo" 5000 Km perchè c'è di mezzo il lavoro altrimenti non scenderei mai,la uso in città per le commissioni,in autostrada fino a 130/140 è come essere in macchina(di più no perchè conta che sono alto 1.87)qiundi direi 9...consumi contenuti,9...frenata eccellente,8 1/2...estetica 10...fai la media e vai a dormire davanti al conce!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Dunque...come rapporto qualità prezzo darei un bel 10...il motore è perfetto per le andature tranquille e ce nè quando vuoi spingere,10...in curva non ci sono problemi come tenuta,stabilità e precisione,a seconda delle esigenze basta cliccare sui settaggi,9...la maneggevolezza è super,non sembra mai pesare 200 Kg,9...come comodità dico solo che in 3 mesi ho fatto "solo" 5000 Km perchè c'è di mezzo il lavoro altrimenti non scenderei mai,la uso in città per le commissioni,in autostrada fino a 130/140 è come essere in macchina(di più no perchè conta che sono alto 1.87)qiundi direi 9...consumi contenuti,9...frenata eccellente,8 1/2...estetica 10...fai la media e vai a dormire davanti al conce!!!!!
Quoto tutto quanto sopra, una delle migliori moto che ho mai avuto: 9.5!:wink_: