Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao ragazzi!Dopo aggiornamento delle mappa arrow sulla mia street 2010 ho verificato uno strano rumore. A quadro acceso/motore spento si sente distintamente un tipico rumore di relè (sembra quello delle frecce) provenire da sotto il serbatoio.La moto si accende e funziona correttamente. TuneECU non mi segnala nessun errore: che cosa può essere? che devo controllare? chi ha la stessa mappa ha riscontrato lo stesso rumore? con la 20588 che avevo prima non si sentiva. Volevo provare a rifleshare ma, non sapendo se era quello il problema, ho preferito attendere pareri più autorevoli.... :-(
Come procedo?
di seguito il video che ho caricato sul tubo che fa sentire il rumore:
https://youtu.be/9DkkjYXo1k4
Chi mi aiuta???? :cry:
-
Hai controllato che la mappa che hai caricata sia adatta al vin della tua moto? Ad ogni modo il rumore che si sente nel video non mi pare possa essere legato alla mappa, più che altro sembra rumore di relè, alza il serbatoio e li troverai vicino alla ecu, controlla la corrispondenza sul manuale di istruzioni. Puoi anche effettuare i test con tuneecu sui vari componenti. Domanda: la moto l'hai provata va bene?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Grazie della risposta. La mappa è quella, non ce ne sono altre arrow per street fari tondi(incluso il mio vin). Vedrò di fare altri test. Comunque la moto va senza problemi ne incertezze.
-
Tanto per la cronaca:effettuato reset...adattamento... Problema rientrato! :-)