Visualizzazione Stampabile
-
La consigliate o no..?
Ciao a tutti, sono in possesso di una street n del 2010 e mi sono trovato più che bene, la uso quotidianamente, ci esco la domenica e ci ho pure fatto qualche viaggietto in coppia di 3500 km in maniera tranquilla. Presa nel giungno 2012 con 13000 km ad oggi ho 51000 km e sto pensando di passare ad un tiger 800 nella versione 2014. Ho trovato a km 0 ancora da immatricolare in concessionaria. Ho letto l'esperienza negativa di zen zen con il motorino di avviameto, e quella di D74 che trova la xrx un ottima moto. Ora sono più confuso che mai..con la mia non ho mai riscontrato nessun problema fortunatamente. Che mi consigliate..come vi siete trovati fin ora..?
-
La moto va bene ma si può verificare che abbia dei problemi al motorino o al cambio. Tutto quà. Non esiste una stima esatta nè tantomeno una statistica. È una Triumph in tutto e per tutto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melo89
come vi siete trovati fin ora..?
Da...DIO.
E' il 2° T800(XC) che ho (in un anno oltre 20K Km) ed il 3° Tiger in totale (più altre Triumph in precedenza o in parallelo).
Consigliato!
-
se ti piace prendila se ascolti tutti non ne esci piu, io lo ordinata,una 2014 valuta il prezzo deve essere molto conveniente.
-
Citazione:
emanuele65
se ti piace prendila se ascolti tutti non ne esci piu, io lo ordinata,una 2014 valuta il prezzo deve essere molto conveniente.
Altrimenti c'è la mia 2011! :D
-
O anche la mia.. 😃 tiger 800xc del 2011
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
Io ho esattamente una stradale del 2014 con ABS, gran mezzo, mai un problema, e soprattutto tante soddisfazioni!
Se ti piace prendila.
Anch'io vengo da una Street, ti posso dire che è un Triple e una Triumph in tutto e per tutto. Io non mi sono pentito, anzi, ho avuto la possibilità di mantenere il Triple inglese e una sistemazione più turistica.
Poi gli ho fatto qualche modifica per cucirmela addosso e vado da dio. Non posso che parlarne bene.
-
Citazione:
emanuele65
Diciamo che risparmio 2000 euro sul prezo di quando era in listino..
Citazione:
RB74
Io ho esattamente una stradale del 2014 con ABS, gran mezzo, mai un problema, e soprattutto tante soddisfazioni!
Se ti piace prendila.
Anch'io vengo da una Street, ti posso dire che è un Triple e una Triumph in tutto e per tutto. Io non mi sono pentito, anzi, ho avuto la possibilità di mantenere il Triple inglese e una sistemazione più turistica.
Poi gli ho fatto qualche modifica per cucirmela addosso e vado da dio. Non posso che parlarne bene.
E quello che vorrei fare io sostanzialmente, mantenere la sportività del motore della street con una moto però più comoda per il turismo a lungo raggio..:oook:
Citazione:
Sugarglider
La moto va bene ma si può verificare che abbia dei problemi al motorino o al cambio. Tutto quà. Non esiste una stima esatta nè tantomeno una statistica. È una Triumph in tutto e per tutto!
:oook:
Citazione:
FICHI
Da...DIO.
E' il 2° T800(XC) che ho (in un anno oltre 20K Km) ed il 3° Tiger in totale (più altre Triumph in precedenza o in parallelo).
Consigliato!
:oook:
Citazione:
gixxxer
Altrimenti c'è la mia 2011! :D
Ho già acquistato la street con 2 anni di vita, nulla da togliere alle vostre moto ma la prossima moto vorrei prenderla nuova..
-
Citazione:
Melo89
Ho già acquistato la street con 2 anni di vita, nulla da togliere alle vostre moto ma la prossima moto vorrei prenderla nuova..
Nuuuu...... perchè dare tutti quei soldi al concessionario????? :ph34r:
-
Citazione:
Melo89
E quello che vorrei fare io sostanzialmente, mantenere la sportività del motore della street con una moto però più comoda per il turismo a lungo raggio..
Allora, visto che veniamo dalla stessa moto (Street) e sappiamo entrambi di quali sensazioni parliamo, ti consiglio le modifiche che ho fatto io: assolutamente la stradale (no la XC, quindi XR o XRX), sfilare le forcelle di un centimetro, montare una pinza freno radiale.
Il freno di serie va bene anche perché è ideato per un eventuale off road; ma per la strada (venendo dalla Street poi...) metti la radiale che non sbagli.
La provi prima e dopo (ovviamente su strada) e vedrai la differenza.
Io ho provato anche la Tracer, ma alla fine sono andato sulla Tiger.