Vorrei cambiare il mono della mia Street R e passare ad uno più performante per la pista.
Come va il Matris M46K? Sto valutando qualcosa di usato...
Visualizzazione Stampabile
Vorrei cambiare il mono della mia Street R e passare ad uno più performante per la pista.
Come va il Matris M46K? Sto valutando qualcosa di usato...
Come direbbe il grande Sangiorgi....stai attento.....:laugh2:.....i nuovi sono tarati per chi li acquista...
già quello della R non dovrebbe essere tanto male..senti problemi?
Nessun problema, funziona bene ma per l'utilizzo in pista vorrei qualcosa di più...
Altra opzione è revisionarlo o modificarlo ma non saprei dove rivolgermi. Qualche consiglio?
Se ppoi decidi di acquistarlo ti diro il mio mecca tratta diversi ammo tra cui matris...pero lui mi ha consigliato i Mupo.....
le tarature si modificano.
la storia dei modelli fatti su misura per ogni acquirente è una mezza bufala;alcune case hanno giusto qualche misura di molla diversa e ce la montano,tutto qui.
Ovvio che quando si prende un usato deve essere un affarone,altrimenti fra eventuale molla e rigenerazione si va a spendere poco meno di un nuovo...
mah se non si comincia a viaggiare un po' secondo me le differenze non sono così enormi..se parli di quello della street normale si e l'ho visto coi miei occhi che non è adeguato, ma già la R dovrebbe essere un bel salto in avanti. poi chiaro se quello originale ha 30 mila km e si pesa 90kg nudi farà fatica sicuramente...vedo che mono seri per la street si trovano sui 900 nuovi, quindi dovresti trovarne uno sui 500 max 600 ci sommi 150 di revisione e qualcosa risparmi...
guarda,ti posso assicurare che la differenza si sente eccome anche se non si è gran manici :oook: provare per credere
Sono d accordo Leo ...le aziende non faranno un ammo per ogni variazione al chilo ....pero se pesi 85 e prendi usato l ammo di uno che pesa 65 nnon avra la stessa risposta come se fosse tarato per il tuo peso.....