Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Acquisto scrambler
Salve a tutti,volevo solo dire che alla fine ho chiuso la trattativa per la scrambler mr martini,del 2014 con 7000 km circa ,compresi tutti i pezzi originali nuovi.
Allego qualche foto.
Lo so,a molti di voi non piace,forse l'ho pagata cara,potevo prenderne una usata e poi personalizzarmela,ma io la volevo proprio cosi',questo allestimento e volevo una moto nuova a iniezione e che mi desse un minimo di garanzie.
Spero di aver fatto la scelta giusta e di averla pagata bene.
L'ha acquistata un anno fa a 15.500.
Grazie a tutti,soprattutto a tutti gli utenti che mi hanno sopportato e supportato nell'altra discussione.
https://www.youtube.com/watch?v=ZcbAbpBJKSo
https://www.youtube.com/watch?v=e2L7jLTANAY
-
Complimenti vivissimi!
E non pensare al prezzo...si dimentica presto.
-
Molto bella complimenti!
Appena puoi dacci le tue impressioni di guida, soprattutto come si comporta con gli ammortizzatori posteriori svedesi ;)
Le forcelle come sono state "trattate"?
-
Grazie a tutti,speriamo che il prezzo lo dimentichero' presto.
L'ho pagata cara,ma e' anche vero che lui in un anno ci ha rimesso 6000 eur,quindi a conti fatti...
Sincermente nn so come sono state trattate le forcelle,Dietro so che ha gli ohnlis regolabili,avanti credo che anche le forcelle sono state cambiate,ma nn lo so.
Grazie mille raga
-
È molto bella, non mi convince il colore del serbatoio ma immagino che di presenza renderà molto di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Nei due video postati si vede meglio il colore.
nelle foto la moto era molto sporca e era in una fabbrica,c ' era poca luce.
poi il colore e' soggettivo
-
-
molto molto bella..........complimenti..........per quanto riguarda i soldi..........tanti tanti tanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pha81
Nei due video postati si vede meglio il colore.
nelle foto la moto era molto sporca e era in una fabbrica,c ' era poca luce.
poi il colore e' soggettivo
A quanto sei riuscito a chiudere? Complimenti!!!
-
9500,però è' di novembre 2014 con 7 mila km.
1 anno fa l ha pagata 15,500,quindi anche lui ci ha rimesso bei soldoni.
in più mi darebbe tutti i pezzi originali nuovi.
non volevo spendere questa cifra,ma se avessi preso una moto del 2013-2014 e avessi fatto queste modifiche ne avrei spesi molto di più.
poi questa volta sulla moto sono convinto .