finalmente in F1 un gradito ritorno
Alfa Romeo tornerà in Formula 1 in un paio d’anni - La Stampa
Visualizzazione Stampabile
finalmente in F1 un gradito ritorno
Alfa Romeo tornerà in Formula 1 in un paio d’anni - La Stampa
dicono monterà il telaio della 500 abarth
che cazzo si fanno la guerra in casa....ma pensassero a rompere il culo alle mercedes anzichè buttare i soldi nel cesso
madonna,non siete mai contenti:madoo::madoo:
A me..... me pare una strunzata.
Solo tre anni fa' tutti professori a sentenziare che Marchionne era un incapace e coglione.
Oggi , si cagano in mano quasi tutti i competitor.
FCA ha raggiunto dei risultati strabilianti e tutto quello che Marchionne aveva detto di fare lo ha fatto.
In ogni altra parte del mondo sarebbe giustamente osannato.
Ma siamo in Itali'
E' un forum di professori dell'Automotive del resto...
io sono sempre stato uno dei sostenitori di marchionne e lo sono tuttora anche perchè è uno di casa :biggrin3:
ma da li a pensare che l'ingresso in F1 dell'alfa sia una cosa positiva ce ne passa, un marchio sputtanato a tal punto che fino a pochi mesi fa lo si voleva vendere, ora lo si vuole far rinascere cavalcando l'onda emotiva rievocata con 8c ma soprattutto con 4c , e fin li ne sono felice ma le competizioni a così alto livello impongono budget e risorse tecniche non comuni e non credo che possa avendo in casa una ferrari pensare di fare guerra alla rossa
sarebbe molto più sensato un wtcc o piuttosto un prototipo da endurance, di certo non la F1
mi pare comunque strano che l'abbia detta marchionne sta puttanata, AD di ferrari
Con un passato così...
Le corse sono il DNA di Alfa Romeo
http://i67.tinypic.com/314rzwk.jpg