Visualizzazione Stampabile
-
Dischi Brembo serie oro
Visto che i dischi di serie della rsv4 mi fanno un po' tenerezza(almeno rapportati ai Brembo Supersport che montava la mia ex Daytona)sto pensando di sostituirli...Qualcuno li ha provati(sto parlando di un utilizzo solo in pista)? So che la serie Supersport e' molto meglio, ma costano un botto...
-
ciao, è un piacere rileggerti.
io ho usato per un po i serie oro e sono dischi onesti, buon consumo delle pastiglie e prestazioni buone, i supersport sono un po' meglio ma non c'è un abisso.
-
-
prova a sentire questi ragazzi: RS Bikes Special Parts, ricambi ed accessori per motociclette a Valmadrera Lecco
io me li sono fatti fare su consiglio di un ragazzo che li usa su un 250 gp, e non mi hanno dato problemi nemmeno ad adria.
poca spesa, ottima resa. :oook:
-
-
mah se c'è una cosa su cui mai risparmierei sono proprio i freni... anzi!
-
a quanto ne so i serie oro sono dei sostituti di quelli originali,se devi usarla in pista per me non conviene..con meno di 580€ trovi una coppia di T-drive che sono decisamente meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
dai non scherziamo....
non capisco cosa intendi mauro.
ok che non sono uno che va forte, ma quei dischi non sono una cinesata, e per la mia esperienza si sono rivelati migliori dei serie oro che la street monta di serie.
Se poi le cifre a disposizione sono altre, tra discacciati, pfm, alth, t-drive... la scelta si allarga di molto.
-
la street non monta i serie oro.
poi pesi 40 kg a te andrebbero bene anche dischi in vinile :lingua:
-