Visualizzazione Stampabile
-
Totò Riina grave....
... ed il suo avvocato chiede al tribunale che venga valutata un'alternativa al regime di carcere duro a cui è sottoposto.
Voi cosa ne pensate?
Cosa sarebbe giusto per voi?
Io ho una mia idea, ma sarei curioso di conoscere la vostra
Riina ricoverato in ospedale a Parma in gravi condizioni - Repubblica.it
-
Penso che i primi interventi affermeranno che bisognerebbe lasciarlo morire tra sofferenze atroci.
Poi verranno quelli che diranno che in quanto detenuto ha diritto alle garanzie dovute.
E allora i primi accuseranno i secondi e i secondi accuseranno i primi.
Gli animi si scalderanno e finirà in litigio.
Poi ci si stuferà e tutto tornerà come prima.
-
-
io evito di dire la mia e aspetto:popcornsmiley:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Penso che i primi interventi affermeranno che bisognerebbe lasciarlo morire tra sofferenze atroci.
Poi verranno quelli che diranno che in quanto detenuto ha diritto alle garanzie dovute.
E allora i primi accuseranno i secondi e i secondi accuseranno i primi.
Gli animi si scalderanno e finirà in litigio.
Poi ci si stuferà e tutto tornerà come prima.
deduco quindi che tu non abbia una tua opinione a riguardo
per me potrebbero benissero darlo in pasto ai maiali ma credo pure loro si rifiuterebbero di mangiare tale schifezza
o magari pure isso è in gabbia ingiustamente?? no perchè pare che siano tutti innocenti i condannati
carcere duro ... zio porcone vorrei vederlo cos'è il carcere duro per sti infami... provassero un mese in gabbia in cina , russia, turchia....
carcere duro !!!! che minchiata
-
Citazione:
cicorunner
deduco quindi che tu non abbia una tua opinione a riguardo
per me potrebbero benissero darlo in pasto ai maiali ma credo pure loro si rifiuterebbero di mangiare tale schifezza
o magari pure isso è in gabbia ingiustamente?? no perchè pare che siano tutti innocenti i condannati
Deduci male.
-
quando si parla di certe situazioni bisogna fare delle distinzioni tra cosa vorresti tu privato cittadino e cosa vorresti invece come stato.
Come privato cittadino dico che non me ne frega un cazzo,per la sofferenza che ha creato è giusto che marcisca in prigione e se è malato fotte sega
Come vorrei si comportasse il mio stato,beh è diverso, vorrei che come stato civile gli venissero riconosciute le cure necessarie
-
Citazione:
mic56
Deduci male.
allora esprimiti se ne senti il bisogno di condividere senza essere etichettato tra i primi o i secondi....io preferisco comunque gli antipasti
Citazione:
Medoro
quando si parla di certe situazioni bisogna fare delle distinzioni tra cosa vorresti tu privato cittadino e cosa vorresti invece come stato.
Come privato cittadino dico che non me ne frega un cazzo,per la sofferenza che ha creato è giusto che marcisca in prigione e se è malato fotte sega
Come vorrei si comportasse il mio stato,beh è diverso, vorrei che come stato civile gli venissero riconosciute le cure necessarie
come stato vorrei che prima si pensasse alle persone oneste senza un lavoro , una casa , senza cure etc....
per le bestie c'è tempo....ma dubito fortemente che lo stato possa sistemare prima chi ne ha diritto visto l'andazzo
sistemiamo prima amici e parenti e poi si vedrà !
-
La mia voleva essere una notazione scherzosa..ma visto che mi chiedi l'opinione questa è la seguente:
Lo stato di diritto deve applicare le norme che si è dato, e quindi totò riina deve usufruire di queste se viene riconosciuto come avente diritto.
Perché queste sono a garanzia di tutti.
-
Citazione:
cicorunner
allora esprimiti se ne senti il bisogno di condividere senza essere etichettato tra i primi o i secondi....io preferisco comunque gli antipasti
come stato vorrei che prima si pensasse alle persone oneste senza un lavoro , una casa , senza cure etc....
per le bestie c'è tempo....ma dubito fortemente che lo stato possa sistemare prima chi ne ha diritto visto l'andazzo
sistemiamo prima amici e parenti e poi si vedrà !
agli occhi dello stato un malato è un malato che sia ricco povero onesto disonesto stop e come tale deve essere trattato se no cominciamo a fare malati di seria A e B