Visualizzazione Stampabile
-
Mezzo infarto
Ciao ragazzi....non sapevo dove scrivere...io lo vedo come un problema, economico o di salute...comunque, ho portato la moto a fare il tagliando dei 20.000.
Incredibile la cifra (500 Euro).
Il tipo che aveva la moto prima, l'ha trattata malissimo!!! Candele arrugginite, valvole da cambiare, scarico aperto, con filtro originale e centralina NON rimappata, olio da buttare ecc.....:w00t: :w00t: :w00t:
Non vi dico lo shock!!!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink:
Il mio meccanio era nervoso quanto me nel vedere una non manutenzione del genere, e per fortuna che l'avevo presa da un concessionarario che l'aveva rivista prima che il privato me la vendesse (era lì in conto vendita).
HEEEEEEEEEELLLLLLLPPPPPPPPP
L'unica cosa è che da venerdì la moto andrà sicuramente meglio!!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio
Ciao ragazzi....non sapevo dove scrivere...io lo vedo come un problema, economico o di salute...comunque, ho portato la moto a fare il tagliando dei 20.000.
Incredibile la cifra (500 Euro).
Il tipo che aveva la moto prima, l'ha trattata malissimo!!! Candele arrugginite, valvole da cambiare, scarico aperto, con filtro originale e centralina NON rimappata, olio da buttare ecc.....:w00t: :w00t: :w00t:
Non vi dico lo shock!!!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink:
Il mio meccanio era nervoso quanto me nel vedere una non manutenzione del genere, e per fortuna che l'avevo presa da un concessionarario che l'aveva rivista prima che il privato me la vendesse (era lì in conto vendita).
HEEEEEEEEEELLLLLLLPPPPPPPPP
L'unica cosa è che da venerdì la moto andrà sicuramente meglio!!!!!!:ph34r:
..brutta storia...:ph34r: immagino cosa hai provato....un incubo da cui si vorrebbe essere risvegliati velocemente...:ph34r:
guarda in avanti...metti una croce su chi ti ha venduto la moto (sulla persona fisica non sulla eventuale azienda cui appartiene: la colpa cioè la negligenza è dell'uomo) ...saluta ik tuoi 500 euri e goditi la vita sulle tue due ruote...:wink_:
-
non ci credo mica tanto che il conce prima di dartela abbia guardato la moto....
-
l'unica cosa bella è il pensare che i 2500 Km fatti fino a ieri, la moto non era al 100%, da venerdì sarà al 110% quindi me la godrò di più!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
non ci credo mica tanto che il conce prima di dartela abbia guardato la moto....
A questo punto non ci credo neanche io visto che non l'ha fatto, ma nel momento dell'acquisto mi aveva detto che la moto era OK.
Premetto che è un conce Triumph...avevo sentito parlare anche bene del suo conto nel forum!!! Okkio raga!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio
l'unica cosa bella è il pensare che i 2500 Km fatti fino a ieri, la moto non era al 100%, da venerdì sarà al 110% quindi me la godrò di più!!
evvaiii!!così si fa...:wink_:
diciamo che la tua bimba è rinata una seconda volta!!!!ed è ora veramente "tua"!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
alla faccia......quasi un milione delle vecchie lire
-
io direi chi è il concessionario. Visto che a quelli bravi viene riconosiuto a quelli scorretti andrebbe detto altrettanto
-
550 eurio per un tagliando?!??!! ma siamo pazzi!!!!!!!!!
-
Ehi Arsenio...!!! Sei sicuro di quello che ti ha detto il meccanico???
Non è che stiamo parlando di uno in zona industriale a PD vero???
Perchè avrei da dire parecchie cose a proposito...!!!
La mia Daytona non è più la stessa, e devo ancora approfondire alcune cose...,
e ancora: a 20.000 le candele dovrebbero essere ok..., (il libretto dice di cambiarle a 40.000) e invece le ha cambiate anche a me.....!!!!Bo....!!!Poi mi ha detto di aver rimappato..., (scoperto che non era vero niente)!!!
Io sicuramente li, non la porto più, anche perchè quello che gli ho chiesto di fare..., non l'ha fatto! Sono molto deluso, di quel conce..., d'ora in poi solo cose gravi, olio filtri, pastiglie, e ca..ate varie..., le faccio da me...!!!